Home » Topic » Iniziative » Proposta Raduno Palermo

Proposta Raduno Palermo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 155 totali)
  • Autore
    sasa_sx1
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Voglio ringraziare sasa_sx1 per l’invito tramite mp, purtroppo non posso intervenire per cause di forza maggiore. Mi sarebbe veramente piaciuto conoscere altri canoniani siciliani, sarà per la prossima volta. Un saluto a tutti e in bocca al lupo per il raduno, spero di poter visionare le foto che posterete. [lo]

Figurati!!…Sarà per un altra volta! @GianMauro Ok per fare il pranzo o già sai che è buon posto dove mangiare?…Perchè io ci sono solo passato ma mai entrato quindi era interessante sapere se qualcuno ha feedback(positivi o negativi) da dare in merito ed eventualmente proporre qualche altro posto!

Silvy78
    Partecipante

Lista: Sasa + 1 Confermato GianMauro + 2 maxone1981 Confermato Silvy78 + 1 confermato per il pranzo va bene qualsiasi cosa.. 🙂 mi fido.. 🙂

GianMauro
    Partecipante

per sasa_sx1: l’ok riguardava il pranzo. no non ci sono mai stato. per me va bene qualunque cosa

luigipnt
    Partecipante

Ragazzi, mi dispiace non poter partecipare alla vostra iniziativa, spero che ci siano altre occasioni migliori per conoscerci, nel frattempo vi auguro una buona riuscita dell’ organizzazione e buon divertimento. Aspettiamo le vostre foto mi raccomando.

GianMauro
    Partecipante

per luigipnt: avevo appena letto il saluto di benvento che hai fatto a Dorella e vi stavo invitando entrambi, incredibile la coincidenza. le foto le postiamo stai tranquillo!! [lo]

sasa_sx1
    Partecipante

@luigipint Sarà per una altra volta! (o) @GianMauro O rischiamo 🙂 oppure ne troviamo uno conosciuto vicino via maqueda/Roma o cattedrale 🙂 … oppure ancora restiamo a dieta ahahahahah 😀

Silvy78
    Partecipante

):( Nooooooooooooo dieta Nooooooooooooo :p un panino con la milza piuttosto 😀

sasa_sx1
    Partecipante

Se non ci sono altre proposte allora vedo se necessita un minimo di prenotazione per domenica….

Silvy78
    Partecipante

Ragazzi.. Il gruppo di cui faccio parte (x far foto) mi ha appena comunicato che Domenica al politeama c’è la festa delle forze armate.. Sarebbe carino come evento da fotografare.. A che siamo lì.. Che ne dite?? Credo che cominci intorno alle 10,00..

sasa_sx1
    Partecipante

Ottimo!…cerco qualche info in più,se tu non ne sai, cosi vediamo meglio come organizzare tutto il raduno! (o) P.S. Silvy invita pure questi amici al raduno,se sono liberi!

sasa_sx1
    Partecipante

Ecco il Programma dell’ evento : Domenica 7 novembre 2010: Presso piazza Castelnuovo e Ruggero Settimo (piazza Politeama) Ore 09.45 – 10.00 Concerto della Fanfara. Ore 10.00 Cerimonia dell’alzabandiera. Ore 10.00 – 11.30 Inaugurazione mostre: * fotografica e cimeli della storia militare d’Italia; * storica delle Forze Armate e della Guardia di Finanza; * statica di mezzi operativi delle Forze Armate e della Guardia di Finanza; * di disegni dei ragazzi delle scuole elementari e medie. Ore 11.00 – 16.30 Visita unità navali della Marina Militare, Guardia di Finanza e Carabinieri presso il porto di Palermo. Ore 11.30 – 12.30 Evoluzioni di pattuglie a cavallo, esibizioni della fanfara. Ore 15.00 – 17.00 Dimostrazioni operative: * varo di una campata di ponte MGB; * disinnesco ordigni bellici; * neutralizzazione ordigni esplosivi; * impiego unità cinofile * dimostrazione di “pronto soccorso”. Ore 17.00 – 18.00 Premiazioni partecipanti a mostre e concorsi tematici. Ore 17.00 Cerimonia dell’ammainabandiera. Quindi dobbiamo decidere meglio l’ ora di inizio del raduno e cosa fare più o meno…tipo seguire la maggior parte della manifestazione o solo qualcosa e poi girare per altro!…

Silvy78
    Partecipante

Loro andranno sicuramente e sono in tanti.. Forse è più facile ci uniamo noi a loro.. Loro si vedono alle 9.30 davanti il palchetto della musica al politeama? Che dite ci uniamo a loro? A me farebbe piacere.. Fatemi saxe..

sasa_sx1
    Partecipante

Loro che “programma” hanno?…nel senso che intendono fare per l’ intero giorno?

Silvy78
    Partecipante

Ci hanno dato il programma cm quello che hai pubblicato tu.. E poi un orario e un posto x l’appuntamento.. Credo che siamo liberi di restare a far foto all’evento fino a Qnd ci va’ quindi in caso.. Potremmo decidere domenica stessa.. E se ci stanchiamo o preferiamo fare altro ci separiamo da loro..

sasa_sx1
    Partecipante

Per me va benissimo, però secondo me dovremmo incontrarci magari verso le nove,noi 8(se non ho contato male)in un posto nelle vicinanze,anche per conoscerci meglio e poi entro le 9:30 arriviamo al loro punto d’ incontro. Oltre questo rimane però da fissare il punto dove mangiare anche per prenotare se occorre!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX