Home » Topic » Natura » Proprietà privata

Proprietà privata

• Questo topic ha 53 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2012/1/_C4H1590.jpg[/IMG] Commenti e critiche son ben accetti. saluti mario

Wolly65
    Partecipante

Mamma mia che foto!!!!! [app] [sci] [lo]

Luca
    Partecipante

critiche? [app] [app] [app] [app] hai colto un attimo veramente INCREDIBILE! secondo me è semplicemente fantastica!

reynolds
    Partecipante

Qui c’è poco da aggiungere, la foto parla da sola, è letteralmente olimpionica!

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Qui c’è poco da aggiungere, la foto parla da sola, è letteralmente olimpionica!

[sci] [sci] [sci] [sci] [sci]…….posso chiudere la bocca??????

mrmagoo
    Partecipante

Un coro di applausi!!

Anonimo
    Ospite

Si bella ma si vedono i semi. [ist] [bar] [inf]

gamone
    Partecipante

Grande scatto! Se fossi l’editore di una rivista la metterei sicuramente in prima pagina!

lucaluca
    Partecipante

semplicemente meravigliosa,racchiude in sè la foto naturalistica,c’è il momento la luce la nitidezza la composizione….complimenti Mario,c’è solo da ammirare!

valeriobry
    Partecipante

Ma? Quali critiche si potrebbero fare? Scatto splendido e professionale… Un grande applauso!

Itzer
    Partecipante

Uhmmmm… foto di scarso valore, perché non “concettuale”, non in “bianco-nero” e senza la “drammaticità del cielo”, perché non c’è “sperimentazione” e poi non è neppure “evocativa”. E’ solo un fotografar di uccellini! Devi “studiar” di più, insomma…

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Uhmmmm… foto di scarso valore, perché non “concettuale”, non in “bianco-nero” e senza la “drammaticità del cielo”, perché non c’è “sperimentazione” e poi non è neppure “evocativa”. E’ solo un fotografar di uccellini! Devi “studiar” di più, insomma…

Itzer, credo che il tuo commento sia un pò troppo ironico, ma non mi sembra il modo di commentare una gran bella foto.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Itzer: Uhmmmm… foto di scarso valore, perché non “concettuale”, non in “bianco-nero” e senza la “drammaticità del cielo”, perché non c’è “sperimentazione” e poi non è neppure “evocativa”. E’ solo un fotografar di uccellini! Devi “studiar” di più, insomma…

IO dovrei studiar di più…!!!!!! ma guardati i tuoi uccellini nella tua galleria che fanno pena. Grazie a tutti.

Wolly65
    Partecipante

Mi spiace che certi commenti rovinino una così gran BELLA FOTO. Se Mario deve ancora sudare di più….. Allora è meglio che io butto la macchina foto e tutto il resto!!! Poi sinceramente l’affermazione “E’ solo un fotografar di uccellini!” la trovo molto fuori luogo, perchè come me, Mario e tanti altri che “fotografiamo solo uccellini” oltre la fotografia c’è l’amore per la natura, una sensazione che auguro a tanti di provare……………

maxdima
    Partecipante

io sinceramente fossi in te mi darei una guardatina in casa …… Ennio apprezzo molto il tuo intervento e te lo dico col cuore ma certi commenti andrebbero cassati non credi?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX