Home » Topic » Natura » Proprietà privata

Proprietà privata

• Questo topic ha 53 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da maxdima: …… Ennio apprezzo molto il tuo intervento e te lo dico col cuore ma certi commenti andrebbero cassati non credi?

Mah Max, i commenti solitamente li cancelliamo solo quando sono palesemente offensivi. Tocca ad Itzer ora rispondere, per spiegare meglio questo suo commento, che potrebbe essere stato fatto con tono scherzoso, anche se non lo condivido.

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Mah Max, i commenti solitamente li cancelliamo solo quando sono palesemente offensivi. Tocca ad Itzer ora rispondere, per spiegare meglio questo suo commento, che potrebbe essere stato fatto con tono scherzoso, anche se non lo condivido. chiedo scusa Ennio se mi sono permesso did tirarti in ballo ma anche se scherzava nn lo ha reso evidente in nessun modo …….nn credi?

reynolds
    Partecipante

Infatti Max, se avesse aggiunto una faccina sorridente la cosa sarebbe finita qui.

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Infatti Max, se avesse aggiunto una faccina sorridente la cosa sarebbe finita qui.

si semplicemente una faccina [bir] sei sempre fantastico Ennio (o) Max

dinifra
    Partecipante

E pensare che volevo fare anche io un commento ironico ma la piega che ha preso la discussione mi ha fatto perdere l’ispirazione. Comunque foto splendida, di’ la verità Manto: hai ammaestrato gli uccellini e gli hai chiesto di recitare la parte dei litiganti? foto splendida, niente da dire incantevole. Ciao Francesco

Wolly65
    Partecipante

Francesco l’avessi fatto tu mi sarei messo a ridere, perchè sapevo benissimo che stavi scherzando [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Suvvia ragazzi, ricordiamoci che siamo su un forum, è difficile interpretare il tono dei commenti, ed anzi è facile fraintenderlo, come credo sia successo in questo caso con il commento di Itzer. Proprio per questo ritengo che la questione non debba ulteriormente monopolizzare il topic, che merita invece spazio per la strepitosa foto che lo apre. Lasciamo che i fraintendimenti si chiariscano nella loro sede naturale, in privato, e lasciamo spazio ai commenti sulla bellissima foto postata da Mario 😉

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Suvvia ragazzi, ricordiamoci che siamo su un forum, è difficile interpretare il tono dei commenti, ed anzi è facile fraintenderlo, come credo sia successo in questo caso con il commento di Itzer. Proprio per questo ritengo che la questione non debba ulteriormente monopolizzare il topic, che merita invece spazio per la strepitosa foto che lo apre. proprio per questo voglio ribadire che secondo me si trtta di un CAPOLAVORO bravissimo Mario Max Lasciamo che i fraintendimenti si chiariscano nella loro sede naturale, in privato, e lasciamo spazio ai commenti sulla bellissima foto postata da Mario 😉

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: IO dovrei studiar di più…!!!!!! ma guardati i tuoi uccellini nella tua galleria che fanno pena. Grazie a tutti.

Originariamente inviato da Wolly65: Mi spiace che certi commenti rovinino una così gran BELLA FOTO.

Originariamente inviato da maxdima: io sinceramente fossi in te mi darei una guardatina in casa …… …certi commenti andrebbero cassati non credi?

Nel mio album, che fa pena e magari potrei anche togliere, non trovate nessuna foto in bianco e nero, nessuna concettualità o esperimento, però ci trovate qualche foto di uccellini… Insomma, NESSUNO ha capito il senso ironico del mio intervento. NESSUNO ha capito che la mia era una frecciatina, anche sin troppo evidente, a quanti si riempiono la bocca con tutte quelle cose che, NON A CASO, ho messo tra virgolette. NESSUNO, nemmeno Mario che già in più occasioni ho ampiamente elogiato, ha capito che la mia era solo ammirazione. Vabbè, vorrà dire che starò più attento, ammesso abbia ancora voglia di dire qualcosa, oppure mi limiterò a qualche (o) così eviterò incomprensioni e manderò il conteggio dei miei interventi alle stelle. Siete un po’ deludenti, cari Canoniani, lasciatemelo dire.

maxdima
    Partecipante

deludenti o no ………..almeno una faccina la potevi mettere ………..nn credi? cmq mi fa piacere leggere la tua risposta [can] Max

Wolly65
    Partecipante

Quoto Max per la faccina…….. La storia ha inziato a puzzarmi, quando ho fatto un giro nel mio album e ho letto i tuoi commenti, infatti l’ho detto anche in chat.

Itzer
    Partecipante

Non ho nessuna simpatia per le faccine, Max, quella appena messa (solo come esempio) è la prima e sarà l’ultima volta.

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Non ho nessuna simpatia per le faccine, Max, quella appena messa (solo come esempio) è la prima e sarà l’ultima volta.

quale faccina hai messo come esempio? 🙂 ciao Paolo…….buona notte [bir]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da maxdima: ciao Paolo…….buona notte

Ma si, beviamoci su. ‘Notte.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Direi che abbiamo gia’ concesso troppo spazio Off Topic. Invito tutti a dedicarsi unicamente ai commenti sulla foto di Mario.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX