- Questo topic ha 53 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
Gennaio 4, 2012 alle 12:29 pm #1687012smilzodall88Partecipante
Uhmmmm… foto di scarso valore, perché non “concettuale”, non in “bianco-nero” e senza la “drammaticità del cielo”, perché non cè “sperimentazione” e poi non è neppure “evocativa”. E solo un fotografar di uccellini! Devi “studiar” di più, insomma… Beh… chi non ha capito che la frase di Itzer, scritta ed apostrofata in quella maniera, era di senso ironico… non ha un gran senso dell’umorismo. Chi, e ripeto chi, avrebbe il coraggio di criticare così pesantemente un’immagine così ben realizzata, composta, nitida, dinamica??? Sinceramente penso nessuno, neanche il più accecato dall’invidia… Stupenda immagine Manto [ado]
Gennaio 4, 2012 alle 12:59 pm #1687015pippobassiPartecipanteNon sono un grande amante di questa sezione ma questa foto brilla come un faro in mare. Veramente olimpionica come ha detto Reynolds. Non ho da aggiungere altro.
Gennaio 4, 2012 alle 1:04 pm #1687016AnonimoOspiteIl senso dell’umorismo nel commento non l’avevo davvero capito,forse non sono più abituato a questo genere di “battute”. ringrazio ancora tutti saluti Mario
Gennaio 4, 2012 alle 6:18 pm #1687080gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da manto: [IMG]public/imgsforum/2012/1/_C4H1590.jpg[/IMG] Commenti e critiche son ben accetti. saluti mario
ci penso io a resettare 🙂 Guardando questa immagine Mario hai riattivato la mia passione per l’evifauna e sto organizzandomi per rimettermi in gioco , grazie [ado] questo succede solo quando una foto ti arriva diretta al cuore.
Gennaio 4, 2012 alle 10:13 pm #1687121AnonimoOspite@gloster1974 Son contento che la mia foto è arrivata diretta nel tuo cuore,non speravo così tanto. Spero che lo stesso effetto farà anche a Ennio,cosi potrò invitarvi nella mia zona e riscoprire questa meravigliosa passione che la natura ci offre. Sa
Gennaio 4, 2012 alle 11:52 pm #1687139Wolly65PartecipanteSono invitato pure io??? 🙂 🙂 🙂 Dai che scherzo………. Però si potrebbe combinare [lo]
Gennaio 5, 2012 alle 5:47 pm #1687247gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da manto: @gloster1974 Son contento che la mia foto è arrivata diretta nel tuo cuore,non speravo così tanto. Saluti Mario
non speravi ma alla fine lo scopo della fotografia e’ quello no? in questo caso mi tolgo tanto di cappello perche’ tutte le volte che riapro quest’immagine rimango senza parole quindi missione riuscita (o) Per l’invito……….magari in primavera [fis] [fis] [fis] [fis]
Gennaio 5, 2012 alle 9:04 pm #1687263MLDesignPartecipanteBellissima, ti lascia senza parole. Ho visto il tuo sito (ed aggiunto ai preferiti) anche li si rimane a bocca aperta… complimenti. PS.:Mi farebbe piacere che scatti di questa qualità, qualche volta, fossero accompagnati da note sul “prima” un “making of”. Uno scatto così richiede molta cura e preparazione che un principiante della fotografia nemmeno immagina. Grazie.
Gennaio 6, 2012 alle 12:04 am #1687290latinorosarioPartecipanteSono stato fuori sede e la vedo solo ora. Ti lascia col fiato sospeso. Complimenti sinceri. [lo]
Gennaio 6, 2012 alle 1:08 am #1687295luproPartecipanteMr. P.E.R.F.E.C.T. 500 mm + duplicatore di focale 2x? se l’obiettivo è questo, si chiama concorrenza sleale! 🙂 scherzo eh!
Gennaio 6, 2012 alle 1:29 am #1687299marco66PartecipanteManto si puo’ solo … [app] [app] [app] [app] [app] [lo]
Gennaio 6, 2012 alle 1:59 am #1687304maxdimaPartecipanteritorno a bomba su questa foto perché ogni volta che la vedo mi colpisce Mitico Mario Max
Gennaio 13, 2012 alle 8:06 pm #1688991ramlessPartecipanteVado contro corrente, non mi piace, mi sembra pesantemente lavorata in post produzione.
Gennaio 13, 2012 alle 8:46 pm #1688999LucaPartecipanteOriginariamente inviato da ramless: Vado contro corrente, non mi piace, mi sembra pesantemente lavorata in post produzione.
ciao Ramless, una domanda da neofita: dove lo vedi? a parte lo sfondo molto uniforme ( quindi forse sfumato) io non vedo interventi pesanti se non un contrasto ed una definizione esaltati. Però penso che questo ci stia. come dicevo prima però mi sto avvicinando adesso alla fotografia di un certo livello e quindi ho moltissima sete di dapere…. ciao e Grazie
Gennaio 13, 2012 alle 9:11 pm #1689007gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da ramless: Vado contro corrente, non mi piace, mi sembra pesantemente lavorata in post produzione.
In effetti non deve per forza piacere a tutti , sarebbe un mondo monotono 🙂 pero’ da persona informata sui fatti ………..mai sentito parlare del 500mm ? Regala proprio questi sfocati paurosi anche se a volte tende a uniformarli , come in tutte le cose può piacere o no.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.