Home » Topic » Natura » Proprietà privata

Proprietà privata

• Questo topic ha 53 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    MLDesign
    Partecipante

Originariamente inviato da ramless: Vado contro corrente, non mi piace, mi sembra pesantemente lavorata in post produzione.

a me non sembra stravolta in PP, ti consiglio di guardare il suo sito http://flickeflu.com/photos/29664326@N03

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ramless: Vado contro corrente, non mi piace, mi sembra pesantemente lavorata in post produzione.

Se non ti piace lo posso capire,ma almeno dimmi cosa che ho esagerato in post produzione.

gloster1974
    Partecipante

Mario mi era sfuggito il tuo sito [inf] [inf] [inf] [inf] [inf] [inf] [inf] [inf] mi sa che ci sentiamo presto per organizzare una bella uscita dalle tue parti , che dici? complimenti (o)

germano67
    Partecipante

Ciao a tutti. Intanto credo che prima di arrivare alla PP ci sia da organizzarsi, appostarsi, mimetizzarsi, valutare le caratteristiche migliori per scattare, la luce ecc… Insomma prima di tutto viene lo scatto. E questo è a dir poco strepitoso! Resto ammirato! [app]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: Intanto credo che prima di arrivare alla PP ci sia da organizzarsi, appostarsi, mimetizzarsi, valutare le caratteristiche migliori per scattare, la luce ecc… Insomma prima di tutto viene lo scatto.

Assolutamente d’accordo.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da germano67: Ciao a tutti. Intanto credo che prima di arrivare alla PP ci sia da organizzarsi, appostarsi, mimetizzarsi, valutare le caratteristiche migliori per scattare, la luce ecc… Insomma prima di tutto viene lo scatto. E questo è a dir poco strepitoso! Resto ammirato! [app]

Aggiungerei: levatacce, passare tante ore nei capanni di questi tempi a soffrire il freddo e la cosa più importane ammirare la natura e rispettarla. Grazie di cuore a tutti [lo]

Luca
    Partecipante

quoto in toto!(o)

Originariamente inviato da germano67: Ciao a tutti. Intanto credo che prima di arrivare alla PP ci sia da organizzarsi, appostarsi, mimetizzarsi, valutare le caratteristiche migliori per scattare, la luce ecc… Insomma prima di tutto viene lo scatto. E questo è a dir poco strepitoso! Resto ammirato! [app]

ramless
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Se non ti piace lo posso capire,ma almeno dimmi cosa che ho esagerato in post produzione.

mi sembra artificiosamente definita, lo sfocato credo sia dovuto all’ottica, magari solo leggermente “aiutato” in pp, ma questa ultra definizione mi sà troppo di artificiale, di ritocco, bella la foto, bel momento, non ha bisogno di eccessivi artifici, non ha bisogno di chissà quale definizione per piacere. E’ solo un opinione dovuto al gusto personale, sono in fondo solo un fotoamatore della domenica (e neanche tutte), ma spesso la fotografia si trasforma in informatica… in software e funzioni software. Una bella foto non ha bisogno di “spettacolarizzazione”, ricercare l’ultra-definizione può essere contro producente, mi piacerebbe vedere lo scatto originale, e magari una versione con pp intermedia. Hai fatto una bella foto… ma forse ti ci è scappato il mouse 😉 Ripeto, è solo l’opinione personale, dovuta al gusto personale di un fotografo scarso quale il sottoscritto, però so dire ciò che mi piace e ciò che non mi piace. La foto mi pace, la pp no.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ramless: Hai fatto una bella foto… ma forse ti ci è scappato il mouse 😉 Ripeto, è solo l’opinione personale, dovuta al gusto personale di un fotografo scarso quale il sottoscritto, però so dire ciò che mi piace e ciò che non mi piace. La foto mi pace, la pp no.

Non sono una cima con il “maus”,mi arrangio come posso dopo aver preso tante bastonate. Ricordati scattare una bella foto è la base ma è anche molto importante saperla elaborare e poi è questione di gusti.

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX