Home » Topic » Generica » * Proseguo nella saga citazioni da films: “Shining tribute” *

* Proseguo nella saga citazioni da films: “Shining tribute” *

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

…Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!… [inc] [ist] [sbv] ):( [dis] [fr1] [fr1] [fru] [fr1] [inc] Ehheheh…Scherzi a parte, critiche e commenti sempre graditi. 😉 [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6819_canvasandfirma.jpg[/IMG] Penso sia doveroso sottolineare che per realizzare questa foto mi sono costruito la sagoma di un’ascia in cartone…Mica che a qualcuno venga l’idea balzana di uscire di casa con un’accetta sotto il giubotto!! 😀 [lo]

jukey
    Partecipante

Ah meno male… perche sembrava un’ascia vera!!! 🙂 Cmq mi piace molto… Sicuramente una foto molto scura, ma assolutamente in linea con l’idea che volevi dare! 5 C piene…bravo!

Brained
    Partecipante

Ma drogarti e ubriacarti come tutti i tuoi coetanei? :D:D:D Scherzi a parte, meravigliosa idea e splendida realizzazione. Stai facendo veri pazzi da gigante, e come realizzazioni, e soprattutto come idee. Ancora complimenti omonimo 😀

robystella
    Partecipante

figa (commento tecnico) [bir]

reynolds
    Partecipante

Robystella, evitiamo per piacere questo tipo di commenti.

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da jukey: Ah meno male… perche sembrava un’ascia vera!!! 🙂 Cmq mi piace molto… Sicuramente una foto molto scura, ma assolutamente in linea con l’idea che volevi dare! 5 C piene…bravo!

Grazie jukey, la foto è molto scura perchè ho misurato l’esposizione sulla luce centrale e così doveva essere… a bit disturbing… [gra] [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Ma drogarti e ubriacarti come tutti i tuoi coetanei? :D:D:D

Forse è proprio questo il punto Andrea… 😀 😀 😀 Cmq grazie 1000 Andre, sono contento che ti piacciano questi ultimi “lavori” e soprattutto per ciò che pensi a riguardo delle idee e delle realizzazioni… [gra] [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: figa (commento tecnico) [bir]

Grazie!! Però…Quoto Reynolds… 😀 😀 [gra] [lo]

tecnico73
    Partecipante

bella immagine complimenti più che una foto hai realizzato una locandina per un film horror o l’ immagine per un video game (o) (o) [sci] [sci]

Nikkonen
    Partecipante

Bellissima.. da paura.. atmosfera cupa, fredda e tetra.. ottimo lavoro andré.. complimenti.. sembra uno screenshot di un gioco per pc.. 😀 😀 ancora vivissimi complimenti..

benz-one
    Partecipante

complimenti…..”bella” atmosfera….. [ist] [ist] [ist]

Tycos
    Partecipante

Andrea ti faccio i miei complimenti…sto seguendo con attenzione tutti i tuoi post..realizzi delle foto davvero invidiabili, non solo per tecnica ma anche per originalità…complimenti davvero!!!

Risvalvolo
    Partecipante

ma che bella è!!! foto in se da paura in tutti i sensi.. 🙂 se poi ti sei messo davvero a fare art attack per costruirti la tua arma sei davvero un artista!!! [app]

AndreaOiser
    Partecipante

Rigrazie a todos…Appena ho tempo di fotografarla magari pubblico la foto dell’ascia in cartone. 😀 😀 [lo]

zed1976
    Partecipante

Ottima !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX