Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Prossimo cash-back canon 2008

Prossimo cash-back canon 2008

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1377662
    due_calzini
    Partecipante

    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa quando ci sarà (se ci sarà) il prossimo cash-back di canon. Di solito dovrebbe incominciare a ottobre? Se qualcuno sa qualcosa di più specifico… Grazie, KK

    #1377664
    gloster1974
    Partecipante

    2 calzini fino a che Canon non da’ una conferma ufficiale nessuno sa nulla , come detto anche in chat 😉

    #1379458
    Anonimo
    Ospite

    Prima di passare al prossimo farebbero meglio a liquidare e rispettare i tempi di questo ancora in corso,perchè io con n.2 richieste inviate inizio giugno e 2 a luglio a oggi non ho ricevuto neanche una mail di conferma,speriamo bene!!!!

    #1379463
    jack64bit
    Partecipante

    Originariamente inviato da manto: Prima di passare al prossimo farebbero meglio a liquidare e rispettare i tempi di questo ancora in corso,perchè io con n.2 richieste inviate inizio giugno e 2 a luglio a oggi non ho ricevuto neanche una mail di conferma,speriamo bene!!!!

    …forse non è stato accettato… probabilmente c’era qualche cosa che non andava. Ti dico questo in quanto a me per due volte è andata bene nel senso che sono stati precisi come un orologio svizzero sia nella comunicazione sia nella data dell’accredito… Informati con il Service Desk. Ciao e Buona fortuna! Jack [can]

    #1379471
    Anonimo
    Ospite

    ciao Jack,di quello che tu mi dici l’ho già fatto,ho telefonato due volte mi hanno detto che ci vuole un po di tempo perchè le richieste sono tante e poi ho mandato una mail di sollecito, ripeto ancora a oggi nessuna risposta,ma anche che ci fosse qualche cosa che non andava come tu dici potrebbero almeno comunicarmelo che provvederei subito. PS ancora oggi dopo tanti tentativi c’era sempre la solita musichina e mi invitava di attendere. ):( ):(

    #1406134
    zak80
    Partecipante

    Qualcuno conosce se c’è qualche possibilità che a dicembre esca un chashback??

    #1406169
    ercolino
    Partecipante

    Siamo tutti in trepidante attesa… 🙂

    #1415813
    Maspela
    Partecipante

    Siamo, SONO in attesa del cash-back del canon 70/200….Questo mi manda in bestia!!!!! Altra marca: se ti iscrivi alla N….ti verrà inviato il Multi Poer Battery Pack MB-D10 GRATIS…… Ecco cosa mi aspettavo dalla Canon….tantopiù che il Canon 70/200….è attualmente calato di prezzo!!! Allora perchè non lo facevi subito e ci facevi perdere meno tempo,,,CGLNE……

    #1415878
    GIANCO58
    Partecipante

    Nuovo Cash Back???? Leggi i commenti sui ritardi inaccettabili del cash back estivo. Io sono 6 mesi che aspetto il rimborso di 250 euro. Credo che Canon dopo la figuraccia ed il danno all’immagine ricevuto, farebbe bene a cambiare politica commerciale e soprattutto a licenziare un po dei propri manager. [sfi] [sfi]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX