Home » Topic » Accessori fotocamere » Proteggere canon 60d e relativi obiettivi

Proteggere canon 60d e relativi obiettivi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    fluidonarcotico
    Partecipante

Ciao a tutti , una piccola domanda. mi sto interessando alla fotografia notturna in genere il problema che come da oggetto avendo una 60d l’umidita’ se la mangia come ridere come posso risolvere a questo problema? Ovviamente pellicole ecc nn servono a nulla la.condensa passa comq mi rimetto ai vostri consigli ciao a tutti e grazie

fotoit
    Partecipante

[quote=”fluidonarcotico” post=639571]Ciao a tutti , una piccola domanda. mi sto interessando alla fotografia notturna in genere il problema che come da oggetto avendo una 60d l’umidita’ se la mangia come ridere come posso risolvere a questo problema? Ovviamente pellicole ecc nn servono a nulla la.condensa passa comq mi rimetto ai vostri consigli ciao a tutti e grazie[/quote]

Mi sembra che tu ti faccia troppi problemi, se con una 60D non puoi fotografare di notte per colpa dell’umidità allora chi ha una 1000D che deve fare, la deve tenere in cassaforte?
    Vai tranquillo basta che tu la protegga dalla pioggia, anche se qualche gocciolina non da problemi, al limite quando ci sono sbalzi di temperatura si possono appannare mirino ed obiettivo, basta attendere un pochino che le lenti si adeguino alla temperatura e tutto è risolto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX