Home » Topic » Accessori fotocamere » protezione per il mare…

protezione per il mare…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1772702
    simplyme
    Partecipante

    buon giorno a tutti … le vacanze, se pur brevi, si avvicinano! vorrei fare qualche scatto in spiaggia (sole+sabbia!!) con la mia 6D! c’è qualche custodia che posso prendere per evitare possibili problema??? 🙂 grazieeeeeeeee

    #1774111
    xlucax
    Partecipante
    #1774115
    marco66
    Partecipante

    Secondo il mio parere non serve a niente utile solo come paracolpi I momenti critici sono quando cambi obiettivo e scheda punto critico anche lo scorrimento del barilotto dell’obiettivo che puo tirare dentro i microgranelli di sabbia (la serie l forse piu’ protetta) meglio i fissi (facendo attenzioni al cambio) I filtri di protezione possono andar bene se non altro per evitare che i granelli si depositino sulla lente frontale e poi magari la si pulisca dimenticandosi di essere stati in spiaggia,e per evitare schizzi direttamente sul vetro) Fai le foto e poi la riponi in un sacchetto di plastica ben chiuso e tieni uno straccio a portata di mano per eventauli schizzi d’acqua. Evitare anche di lasciarla sotto il sole battente o al caldo per lungo tempo. Non ho idea che resistenza abbiano i materiali ma sicuramente il riscaldaldamento del sensore puo’ dare’foto piu’ rumorose (anche se in spiaggia difficilmente si va oltre 100 iso). [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX