Home » Topic » Generica » prova bleach bypass…

prova bleach bypass…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da didier: Bella Ugo, mi piace. Certo che una barba così è difficile da gestire, e non parlo solo di post produzione :)! OT: Ti ho aggiunto su Flickr! [lo]

grazie per la visita e l’onore 😉

Luca Lupi
    Partecipante

C’è sempre qualche alta luce bruciata sulla barba, non so se è perché eri giunto al limite del recupero delle luci anche in PS.. La foto in sé però è affascinante

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da mscintilla: Non conosco molto bene in cosa consiste l’effetto bleach bypass, e non so nemmeno come ottenerlo, però le foto che hai proposto mi piacciono come resa.

Ciao! grazie tanto anche a te per la visita e il benevolo commento! :im per qualche informazione su questo tipo di elaborazione io ho mosso i primi passi da qui: http://www.clipscorner.net/didattica/color-grading-bleach-bypass.html Ugo

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: C’è sempre qualche alta luce bruciata sulla barba, non so se è perché eri giunto al limite del recupero delle luci anche in PS.. La foto in sé però è affascinante

Grazie anche a te! Hai perfettamente ragione, infatti sto provando altre ‘gradazioni’…per la perfezione mi sto allenando [mat] [mat] [mat]

marsss
    Partecipante

secono me il bleach bypass rende molto di più in foto fatte in studio con le luci giuste, all’aperto ci perde un po’

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX