Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Prova comparativa 24-70/2.8 vs. 24-105/4

Prova comparativa 24-70/2.8 vs. 24-105/4

Stai visualizzando 2 post - dal 91 a 92 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #1687204
    francescopat
    Partecipante

    io posso dire la mia… ho acquistato da poco un 24-105 e devo dire che è una ottima ottica… la resa cromatica è eccellente e così tutto il resto.ho una 7D, quindi per la persona che è indecisa di prenderla la consiglio vivamente… saluti a tutti… (o)

    #1689363
    canonf1
    Partecipante

    Ebbene, in questi giorni ho fatto anch’ io il salto di qualità dotando la mia MK2 del bellissimo ed efficiente 24-105 che mi da un motivo in più per spingermi a fotografare con nuovo entusiamo e divertimento. Concordo sulla resa cromatica e dettaglio eccellenti a tutte le focali. Di ” peli nell’ uovo” non ne ho ancora trovati ( flare, distorsione, vignettatura sono visibili, secondo me solo a chi li vuole vedere…). Ho scattato decine di foto nelle più svariate condizoni di luce ( anche quasi al buio ) trovando la lente perfettamente stabilizzata. Insomma, da 24 a 105 mm , uno zoom CANON per tutte le occasioni e per tutte le stagioni : INSOSTITUIBILE ! :al [ale]

Stai visualizzando 2 post - dal 91 a 92 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX