Home » Topic » Still-life » prova con l’acciaio

prova con l’acciaio

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

A prima vista mi sembra ci sia anche una post produzione per sistemare i riflessi….? Uno scatto perfetto, complimenti! Ciao

AlexCap
    Partecipante

niente ritocco riflessi :im grazie [lo]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: niente ritocco riflessi :im grazie [lo]

Eccezionale !

GianMauro
    Partecipante

:nw :nw perch

bexio
    Partecipante

nello scatto di Alex l’opacit

GianMauro
    Partecipante

Oltre all’indiscussa bravura sia di Alex che di reddo, effettivamnete la differenza tra i due materiali/fattura dei due cucchiaini

AlexCap
    Partecipante

per sfatare i dubbi :im [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_5530_ok.jpg[/IMG] grazie Bexio [bir] [lo] [lo]

reddo
    Partecipante

dopo coltello e cucchiaio completo il set delle posate. Come vi sembra? [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_8863_x_web_2.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Bella, caricherei un poco l’ombra e mi piacerebbe uno sfondo più uniforme senza le chiazze scure che si notano in alto e sul lato destro,bravo complimenti ancora.Ciao Giulio.

reddo
    Partecipante

Grazie mille Giulio, ho reso lo sfondo piu’ uniforme ma non sono riuscito a “caricare” l’ombra. Comunque a me ora piace di piu’. ciao,Sergio [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_8863_x_web3.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Si è meglio, vanno bene anche le sfumature basta che siano graduali. Per l’ombra se non vuoi intervenire in post realizzala con un doppio scatto cambiando il tipo di illuminazione. Senza spostare macchina fotografica e forchetta naturalmente,poi unisci gli scatti su due livelli con una maschera,ciao.

reddo
    Partecipante

grazie per i consigli! non rifarò la foto perchè oramai ho smontato il set ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX