Home » Topic » Generica » prova d’orchestra

prova d’orchestra

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

alcuni scatti di un concerto
    5Dmk2 EF300 f2.8 ef 70-200 f4 EF 24-105 f4 [lo]

marcom12
    Partecipante

belle mi piacciono
    bravo

bulata
    Partecipante

belle foto che lasciano il tempo che trovano.
    la cinque, e discreta quello che manca a mio avviso e il movimento, sembra in posa statica sul violino.

Itzer
    Partecipante

[quote=”bulata” post=628573]… sembra in posa statica sul violino.[/quote]

Capito, Tullio? Dovevi farle mosse…

Anonimo
    Ospite

[quote=”bulata” post=628573]belle foto che lasciano il tempo che trovano.
    la cinque, e discreta quello che manca a mio avviso e il movimento, sembra in posa statica sul violino.[/quote]

vedo che ti piace trolleggiare in varie sezioni del forum,quello che manca a mio avviso sono gli accenti sul verbo essere. [sba]

bulata
    Partecipante

forse mancano gli accenti sul verbo essere!!!!!!
    però un piccolo senso di movimento, avrebbe dato quel tocco che a mio avviso manca alle foto, sono certo che la mia opinione è condivisa da altri!!!!!
    ripeto quello che ho detto a suo tempo: mi interessa unicamente un dialogo costruttivo, e non intendo minimamente degradare il lavoro altrui, in quanto conosco alla perfezione il verbo essere.

Franco
    Partecipante

Rispondendo a Bulata, forse la violinista della foto 5 stava eseguendo una sonata molto lenta…..
    A parte le battute, l’azione della violinista è contratta e tradisce un sia pur minimo movimento, non è in posa statica, non finge!

Le foto sono state eseguite bene, bello lo sfondo scuro e la luce radente che dona alle immagini un tono drammatico e solenne.

filippo
    Partecipante

A me piace molto la 4, sembra che da un momento all’altro il maestro riprenda a muoversi per la prima battuta e chi guarda la foto resta in attesa che questo accada, anche la 3 è bellissima si vede nello sguardo del direttore d’orchestra tutta la sua concentrazione in quel momento esiste solo lui e la sua orchestra

bulata
    Partecipante

le foto sono tecnicamente perfette, senza ombra di dubbi.
    però rimane il fatto che non trovo molta poesia in esse, questo è il mio modestissimo parere.
    ho visto a suo tempo delle foto che mi davano sensazioni diverse, inoltre mi piace ascoltare musica classica, e non vedo in queste immagini ciò che vedo dal vivo.
    ho visto che apprezzo molte altre vostre foto, però queste sono un capolavoro di tecnica fotografica e niente altro.
    se gli autori vorranno tenere conto delle mie opinioni lo faranno oppure no.
    anch’io FRA65 vedo un leggero movimento sulle sue mani, ma quello che io avrei fatto era di aspettare il momento in cui magari si sarebbe mossa di più con le mani.
    ciao a tutti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX