Home » Topic » Generica » Prova goccia e cucchiaio

Prova goccia e cucchiaio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    vincecove
    Partecipante

Prova con il tamron 18 270 C&C ben accetti…. [ita] [IMG]public/imgsforum/2010/8/goccia_cucchiaio.jpg[/IMG]

bellaswan81
    Partecipante

Ciao,io ho comprato il tamron 55-200 ma mio padre dice che è molto scarso come obiettivo ma a me non sembra,tu come ti ci trovi????Perchè ho visto la tua foto ed è a dir poco stupenda. [gra]

bellaswan81
    Partecipante

Ho visto le caratteristiche del tuo obiettivo,niente a che vedere con il mio, cmq io sto ancora imparando,non appena mi farò le ossa comprerò un buon obiettivo, mio padre dice che è scarso il mio xò io non lo vedo così malaccio,poi posto qualche foto e a voi il giudizio,ciaooo….

marco66
    Partecipante

la foto poteva essere molto meglio se curavi lo sfondo cosi (lo sfondo ) e’ bruttino, forse era meglio evitare di includere il foro di scarico e creare lo sfondo solo con la texture dell’acciaio [lo]

vincecove
    Partecipante

grazie per le critiche e i commenti. @bellaswan81 io mi trovo bene con il tamron pero’ ovviamente con quella escursione focale la qualità non puo’ essere il massimo e poi il tuo non credo che sia poi così malvagio cerca di prenderci il piu’ possibile la mano ciao. @marco66 è vero dovevo curare di piu’ lo sfondo e lo scarico non è il massimo comunque era solo una prova 🙂 grazie comunque per i consigli ciao…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX