Home » Topic » Generica » prova lunga esposizione….

prova lunga esposizione….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

critiche , commenti e consigli per migliorare sono accettati molto volentieri…grazie [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_82851.jpg[/IMG]

stefano cicali
    Partecipante

dimenticavo…l’immagine non ha subito alcun trattamento di PP

nixray
    Partecipante

Che spettacolo!!!!! [app] [app] [app] [app] 76 sec? (o)

hispaniko
    Partecipante

mi piace, complimenti! ciao.

raul62
    Partecipante

Un bel tramonto, con un cielo setoso, mi piace. Proverei un leggero taglio per escludere le prime luci sulla sinistra, mi sembra che attirino troppo l’attenzione. Ti posso chiedere il nome della localita’? Saluti.

stefano cicali
    Partecipante

Originariamente inviato da raul62: Un bel tramonto, con un cielo setoso, mi piace. Proverei un leggero taglio per escludere le prime luci sulla sinistra, mi sembra che attirino troppo l’attenzione. Ti posso chiedere il nome della localita’? Saluti.

Alba non tramonto, ma sono solo particolari…localita’..non proprio dietro l’angolo.. Vaudreuil sur le lac..40 minuti dal centro di Montreal…come vedo ho specificato che la foto non ha subito alcun trattamento di PP, incluso tagli, grazie per il passaggio…stefano

MoSfEt
    Partecipante

Critiche e consigli non ne ho assolutamente… Mi limito a godermi la foto con estremo gusto! Complimenti per la realizzazione, sei stato molto bravo. Buona giornata e a presto! (o) 😉 [ado] [bir] [lo]

stefano cicali
    Partecipante

Originariamente inviato da MoSfEt: Critiche e consigli non ne ho assolutamente… Mi limito a godermi la foto con estremo gusto! Complimenti per la realizzazione, sei stato molto bravo. Buona giornata e a presto! (o) 😉 [ado] [bir] [lo]

grazie Mosfet, sono lusingato dalle tue parole..grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX