Home » Topic » Generica » prova notturna

prova notturna

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    pirso
    Partecipante

Questo è un paesino vicino a dove abito, è la prima esperienza con treppiede e telecomando, insultatemi pure [IMG]public/imgsforum/2013/8/provanotte.jpg[/IMG]

Loris
    Partecipante

(?)forse sbaglio, ma il nero è troppo, credo che manchino le ombre, o ti sei fatto prendere dalla post produzione

pirso
    Partecipante

Ma un pò l’ho ritoccata, adesso proverò a postare il raw come scattato, puo anche essere ho appena imparato come si usano le maschere, può essere che mi sono lasciato prendere la mano, Grazie per il passaggio.

pirso
    Partecipante

come regolando appena la temperatura colore con DPP [IMG]public/imgsforum/2013/8/IMG_3525.JPG[/IMG]

Loris
    Partecipante

Allora diciamo così, se avessi fatto la stessa foto con in cielo uno spicchio di luna magari con qualche nuvoletta, sarebbe (a parer mio) una immagine da cartolina. Ciao

pirso
    Partecipante

Onestamente lo scatto originale era così, ma mi sembrava troppo da pubblicare [IMG]public/imgsforum/2013/8/nottluna21.jpg[/IMG] [fru] [fru] [fru]

corsa46
    Partecipante

bellissima… la luna in bianco e nero e il resto a colori… da quale pianeta l’hai scattata?? 🙂 [mat] [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX