Home » Topic » Generica » Prova Panning

Prova Panning

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    matteo7
    Partecipante

Primo tentativo di panning … consigli ?

bis400d
    Partecipante

ciao, il mio personale consiglio è di cercare di scattare quando l’oggetto che segui è perpendicolare alla fotocamera. Aspetta anche i consigli dei più esperti (o)

megaberto
    Partecipante

Ciao! …soggetto a parte ( 🙂 ) secondo me l’inquadratura e’ troppo alta di solito si scatta all’altezza del soggetto o anche piu’ bassi per dare piu’ dinamismo e movimento. comunque diciamo che l’idea c’eè. Poi un’altra cosa attenzione agli elementi di disturba, tipo cavi elettrici e recinzioni vari… Poi prova anche tempi leggermente piu’ lunghi, per fare “strisciare” di piu’ lo sfondo!!! Ciao e buone foto!!!

jokerking
    Partecipante

Ciao, ti parlo da principiante.. mi disturba sia il cavo che la ringhiera, se non ci fossero stati o se avessi usato tempi più lunghi sarebbe stato molto meglio. Trovo la vista dall’alto molto interessante, da più dinamismo alla scena secondo me. Come ti ho detto non sono un esperto ma alla fine pernso che uno voglia sapere cosa una foto trasmette a chiunque la guardi no? Ciao [can]

matteo7
    Partecipante

tutte le opinioni , tecniche e non , sono ben accette ! ps : il soggetto non è il top ma è solo una prova

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX