Home » Topic » Generica » Prova sigma 8-16

Prova sigma 8-16

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: per quel tipo di fotografia ci sono gli obiettivi decentrabili . se poi per fotografare un edificio di 10 metri sei disposto ad alzarti a 5 per essere perpendicolare probabilmente qualcosa di meglio riesci a farlo. [lo]

Ok…ne apprendo un’altra, grazie.. 😉

marco66
    Partecipante

sicuramante piu’ adatto a questo tipo di scatti anche se si ha una grande dilatazione dei piani e molte cose si perdono lontane. la penultima la vedo molto equilibrata sotto questo aspetto. Dipende tutto dall’angolazione di scatto rispetto alla scena. [lo]

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: sicuramante piu’ adatto a questo tipo di scatti anche se si ha una grande dilatazione dei piani e molte cose si perdono lontane. [lo]

Si ho notato anche questo..beh spero davvero di imparare a utilizzarlo, mi piace molto come lente..ho notato che tu possiedi la focale equivalente FullFrame di sigma, la 10-20.. Come ti trovi?

marco66
    Partecipante

non e’ per FF la uso sulla 40d secondo me non e’ male e comunque piu’ che abbastanza per i miei usi. [lo]

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: non e’ per FF la uso sulla 40d secondo me non e’ male e comunque piu’ che abbastanza per i miei usi. [lo]

Grazie mille Marco..sei sempre preciso cordiale e disponibile, è un piacere leggerti..alla prossima.. [lo]

Sarabeth
    Partecipante

secondo me questi scatti sono particolari proprio per le distorsioni..non so, le vedo come un ‘plus’ della lente (non voglio polemizzare eh, sia chiaro! dico solo la mia [bir] ) in sostanza la foto che hai postato mi piace, al naturale! 🙂

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da Sarabeth: secondo me questi scatti sono particolari proprio per le distorsioni..non so, le vedo come un ‘plus’ della lente (non voglio polemizzare eh, sia chiaro! dico solo la mia [bir] ) in sostanza la foto che hai postato mi piace, al naturale! 🙂

Beh grazie mille allora..lieto di riscontrare il tuo gusto..anche se io stesso oggettivamente la trovo “anomala”.. 🙂

fifo77
    Partecipante

anche secondo me la penultima è quella meglio riuscita, soprattutto per la composizione molto gradevole

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da fifo77: anche secondo me la penultima è quella meglio riuscita, soprattutto per la composizione molto gradevole

Grazie del passaggio e del favorevole commento.. 😉

morpheus68
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/9/11sett.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/11_sett2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/11_sett3.JPG[/IMG] Altri scatti, medesima ottica..

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX