Home » Topic » Natura » Provando… con le Fresie!

Provando… con le Fresie!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Sempre dal mio giardino… Magyco! P.S. Gli sfondi sono ottenuti mettendo dietro i soggetti dei pannellini colorati semi-trasparenti prima dello scatto.

latinorosario
    Partecipante

le foto sono molto belle sia cromaticamente sia come composizione. La scelta di ottenere gli sfondi con i pannelli in questo caso è vincente perchè concentra l’attenzione sul soggetto. Complimenti a me piacciono molto. Saluti [lo]

gloster1974
    Partecipante

Fab sono davero stupende , bellissimo lo sfondo in tutte e due , direi che si tratti di due scatti studiati nei minimi particolari , complimenti [lo] [lo] P.s. cosa intendi co “C&C ben accetti” ?????????? complimenti & congratulazioni 😉 😉 😉

KekkoY
    Partecipante

Caro fab se mai dovessi decidere di cominciare a fare macro la “colpa” sarà tua: scatti come questi (e a onor del vero tutti gli altri tuoi lavori che ho visto :)!) elevano la macrofotografia ad una forma d’arte! [ist] Complimenti.

doctorcasper
    Partecipante

Complimenti, fab, due scatti veramente belli e curato sotto ogni punto di vista. Ammetto la mia ignoranza, non conoscevo proprio questo bellissimo fiore… [lo]

artemisio
    Partecipante

credo che C&C significhi “commenti e critiche”. Nelle foto in esame nessuna critica le foto sono molto belle così come la fresia che è uno dei miei fiori preferiti. Preferisco la prima. Un plauso anche alla Pentax K10. [lo]

AlexCap
    Partecipante

eccezionale questo fiore,come deve essere splendido il tuo giardino,ma dove vivi hai un parco fiorito o una serra?? 🙂 hehehheheh! bello bello,ora mi informo perchè è davvero bello,chissà se nasce anche nel mio di giardino :pr una critica: non mi piacciono gli sfondi così,è vero che danno tutta l’attenzione al soggetto,ma preferisco sempre lo sfondo al naturale. (parere mio personale eh) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

joe86nature
    Partecipante

Davvero bellissime. Luce ben gestita. 🙂 La mia preferita è la prima! (o) [lo]

avidal
    Partecipante

Io ci provo a fare le foto alle mie fresie…. Ma non vengono così belle!!! Eppure le fresie sono fresie!!! :~( Inizio a pensare che sia il fotografo che non valga una lira! Davvero i miei complimenti, mi annovero tra i tuoi fans! 😀 E comunque sappi che un giorno comprerò mai un Sigma 1800mm Macro è solo per colpa tua! 🙂

blackfeet
    Partecipante

Ogni volta che vedo le tue foto non posso che farti i complimenti come sempre !!!! Buona la seconda. ciao [lo]

fabzioi
    Partecipante

Un ringraziamento collettivo a tutti coloro che hanno dato riscontro a questa mia [bir] [bir] [bir] Alle prossime 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX