Home » Topic » Glamour » Prove

Prove

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    TrashDoLLs
    Partecipante

Ditemi cosa ne pensate di queste prove: [IMG]public/imgsforum/2006/276.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/277.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/278.jpg[/IMG]

fabio
    Partecipante

Le foto mi piacciono, io cercherei di aumentare i tempi di scatto per ridurre l’effetto mosso. potresti provare con un leggero colpo di flash. comunque sono belle, brava ciao.

doctor68
    Partecipante

Anche lo sfondo ha la sua importanza Bea. La maniglia dell’armadio dietro la modella non mi piace. Domanda: l’effetto mosso è voluto ? (1/8 di secondo è un pò lunghetto) Considerando che si tratta delle prove, puoi continuare a lavorarci sopra: l’espressione della modella e la tua verve possono fare di più. In gamba… [lo]

angelino
    Partecipante

ok….

muflonesuperstar
    Partecipante

posto che immagino il mosso fosse voluto e non mi dispiace,usare come fondale l’armadio non è il massimo… Altra cosa occhio alle luci laterali,nella prima immagine la modella si trova una palpebra da blefaroplastica urgente…

Edgardo
    Partecipante

Una serie interessante, soprattutto per il mosso, dosato al punto giusto per ottenere un’espressività un po’ misteriosa e “fugace”. Trovo che la prima abbia un contrasto davvero troppo basso e mi permetto di suggerirti di correggerlo, tende a svilirla un po’. Contrariamente ad altre ambientazioni dove alcuni dettagli erano utili a definire il “mood” espressivo, in questo caso troco che la maniglia dell’armadio sia non coerente con il lingiaggio espressivo decisamente più etereo. A presto, un saluto. Edgardo

MR_COFFEE
    Partecipante

ma nello specifico cosa provavi? cioè… la luce non mi pare la stessi curando molto, l’ambientazione sfondo compreso non mi pare sia una gran prova, le ombre dietro la ragazza creano confusione. sottoesposte e i toni della pelle completamente bruciati. boh […] mi auguro che almeno l’effetto mosso sia voluto anche se non è coerente. nella seconda foto sembra che la ragazza ha il viso di plastica

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX