Home » Topic » Ritratti » prove con 100 macro nei ritratti

prove con 100 macro nei ritratti

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da robystella.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    robystella
    Partecipante

è passabile? [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_9823.JPG[/IMG] ogni volta che uso il 100 diventa quasi impossibile evitare il micro mosso, sto sparando a velocità parecchio alte appositamente per la mossofobia. il contrasto cosi forte era voluto, tutti i restanti difetti no quindi colpite su quelli

longdream
    Partecipante

E’ passabile, a me piace. Si notano subito tutte le “imperfezioni” della pelle esaltate dal 100 macro per cui andrebbe ripassato il tutto in post produzione con qualche filtraggio appropriato. (o)

robystella
    Partecipante

ho tolto solo un pò di imperfezioni giusto per non far vedere sbrufolazzi o affini. aggiungo qualche altro lavoretto di pp? consigli specifici?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: ho tolto solo un pò di imperfezioni giusto per non far vedere sbrufolazzi o affini. aggiungo qualche altro lavoretto di pp? consigli specifici?

In PP sono una frana, lascio spazio ai più competenti. :im

diamante67
    Partecipante

Non mi dice molto come foto…. il fatto che sia così “assorta nei suoi pensieri” (almeno come la vedo io) non vine esaltato dalla foto e poi nei ritratti delle donne gli occhi contano moltissimo. [lo] [lo]

robystella
    Partecipante

e hai ragione pure tu

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX