Home » Topic » Ritratti » Prove di b/n con di una foto con 400D

Prove di b/n con di una foto con 400D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gigi62
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/PROVA_BN.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

io avrei tagliato un po’ sotto avvicinando il bordo inferiore al mento… ed un po a sinistra… per decentrare il soggetto… ed non avrei usato tutto quello sfuocato… non mi piace proprio…

gigi62
    Partecipante

Dwaim, Ho provato a ritagliare la foto come mi hai suggerito e in effetti è migliorata molto. Le sfumature mi danno maggiore risalto al viso ed agli occhi in particolare quindi le preferisco. Comunque grazie per i consigli [IMG]public/imgsforum/2007/prova_BN1.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Si, è vero, le sfumature esaltano gli occhi… ma se sono troppo pesanti (ma il troppo pesanti è solo una questione di gusti personali… :)) per me distraggono invece di far risaltare! comunque il nuovo taglio è davvero migliore… visto che l’ho suggerito io…. se lo suggeriva un altro non avrebbe reso uguale…. :pr vero ? 8) 😀

frabruni
    Partecipante

Complimenti per il tuo bellissimo bambino. Io avrei tagliato e regolato così. Se accetti un consiglio, quando fotografi i bambini prova a metterti alla loro stessa altezza ! I bimbi presi dall’altro ti guardano sempre da sotto in sù con un’aria da cane bastonato che è molto scenografica ma alla lunga stanca. [IMG]public/imgsforum/2007/prova_BN11.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX