Home » Topic » Still-life » Prove di fumo!

Prove di fumo!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    redman
    Partecipante

In queste giornate di pioggia qualche esperimento in casa ci sta!! giudizi e critiche ben accetti!! Vi ringrazio [IMG]public/imgsforum/2013/3/smoke2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/smoke3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/smoke1.JPG[/IMG]

Loris
    Partecipante

interessante esperimento, le foto credo le debba ridimensionere sono troppo grandi, sarei curioso di sapere come hai eseguito questo lavoro. Ciao Loris [lo]

redman
    Partecipante

Si effettivamente le foto sono ancora abbastanza grandi!! La maggior parte del tempo in realtà va via per preparare il set, ho usato un bastoncino di incenso per il fumo, uno sfondo nero, un solo flash in modalità slave puntato a 45° e coperto da un lato per non illuminare lo sfondo! bisogna ottenere un bel fumo bianco e uno bello sfondo nero!una volta ottenuta l’immagine ho aumentato un po il contrasto,l’ho trasformata in negativo, lavorato ancora su mappatura toni locali cosi da ottenere il fumo ancora un po più scuro, poi ho colorato con il pennello in modalità colore spero di essere stato chiaro, non sono molto pratico nella pp sopratutto nell’utilizzo di livelli o maschere [scr]

redman
    Partecipante

In queste giornate di pioggia qualche esperimento in casa ci sta!! giudizi e critiche ben accetti!! Vi ringrazio [IMG]public/imgsforum/2013/3/smoke11.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/smoke21.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/smoke31.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX