Home » Topic » Generica » Prove di panning

Prove di panning

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    crucco
    Partecipante

Primi tentativi di panning…tra l’ altro nel bosco non c’e’ nemmeno tanta luce [!?!] [IMG]public/users/crucco/images/IMG_0263.jpg[/IMG] [IMG]public/users/crucco/images/IMG_0401.jpg[/IMG] Per la cronaca era il campionato toscano di enduro in quel di Castelnuovo Garfagnana. Grazie a tutti.

doc06
    Partecipante

A me sembrano molto belle. Il soggetto mi sembra a fuoco (quasi) perfetto, e l’idea del movimento e della dinamicità c’è tutta. Come c’è tutta la mia invida 😉 Io ho fatto qualche prova di panning miseramente naufragata… 🙁 Per ora!!!! 🙂

crucco
    Partecipante

Che dire….grazie mille [lo] Ciao

Brained
    Partecipante

in entrambe le foto il panning è riuscito. Una cosa molto importante in questo genere di fotografie è però non avere elementi di disturbo di fronte al soggetto. Capisco che in queste occasioni non sempre ci si può mettere dove si vorrebbe, ad ogni modo sei sulla buonissima strada. [lo] ANdrea

doctorcasper
    Partecipante

Belle entrambe, tecnicamente preferisco la seconda.

Robbyby30
    Partecipante

Anche a me piace più la seconda. (o)

rombo
    Partecipante

Io vado controcorrente (as usual…) e ti dico che preferisco la prima, peccato solo per la fettuccia che taglia il motociclista…

crucco
    Partecipante

Grazie ragazzi. X brained: E’ vero….me ne sono accorto dopo. Qualunque cosa si trovi tra te e il soggetto, disturba il risultato finale. Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX