Home » Topic » Paesaggio e Architettura » prove di scatto 30D

prove di scatto 30D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238691
    i8aaq
    Partecipante

    Ieri ho provato per la prima volta la mia nuova 30D con obiettivo 70-300 IS USM….per ora impostata su “programm”…aspetto Vs commenti e correzioni… 😉 [IMG]public/imgsforum/2006/web12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/web2.jpg[/IMG]

    #1238692
    longdream
    Partecipante

    La prima, a mio parere è ok, anche gradevole l’inquadratura. La seconda la vedo leggermente sfocata.

    #1238693
    picar68
    Partecipante

    Finalmente Alf, della prima molto bella la foto molto pulita, forse avrei isolato un di più i due fiori. La seconda buona l’intenzione ma mi pare leggermente mossa. (o)

    #1238694
    i8aaq
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: La seconda la vedo leggermente sfocata.

    …si anche a me piace la prima, per la seconda il fuori fuoco è dovuto ad un errore che ho fatto io e precisamente avendo scattato in automatico non mi ero accorto che si è settata con il diaframma tutto aperto e avendo messo a fuoco l’ape in alto a sx, il centro del fiore è andato leggermente fuori fuoco…ma ho capito l’errore… ritornando alla prima come la trovi come “nitidezza” dell’immagine? devo dire che l’immagine RAW originale era molto più dettagliata/nitida…con la trasformazione in jpg ha perso qualcosa…

    #1238695
    i8aaq
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: Finalmente Alf, della prima molto bella la foto molto pulita, forse avrei isolato un di più i due fiori.

    ciao Carlo, per la prima provo a ritagliarla in modo da isolarli di più… 😉

    #1238696
    i8aaq
    Partecipante

    leggermente ritagliata…. [IMG]public/imgsforum/2006/web1a.jpg[/IMG]

    #1238697
    picar68
    Partecipante

    si intendevo cosi. ma lo scatto originale è il primo che hai inserito?

    #1238698
    i8aaq
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: si intendevo cosi. ma lo scatto originale è il primo che hai inserito?

    si

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX