Home » Topic » Natura » prove di scatto con il 400 f5/6

prove di scatto con il 400 f5/6

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1734306
    lupopuccy
    Partecipante

    alcuni scatti fatti con il cannoncino di walter prestato domenica [can] [gra] per commenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2012/10/DPP_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_0138.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_0174.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_0160.JPG[/IMG]

    #1734444
    zagog
    Partecipante

    complimenti bravo ma lo sappiamo che il 400 f 5/6 è una buona lente di suo e poi c’è il prezzo

    #1734448
    Anonimo
    Ospite

    Vista la scarsa mobilità dei soggetti avrei allungato i tempi di scatto a 1/320 per poter chiudere di più il diaframma e abbassare gli ISO ovviamente immaginando che tu abbia scattato su treppiede o in appoggio da capanno [lo]

    #1734452
    frinkies
    Partecipante

    La penultima su tutte, veramente bella

    #1734453
    lupopuccy
    Partecipante

    ciao tullio ho provato a scattare con questi tempi per rimanere sopra al tempo di sicurezza per evitare il mossso; altri scatti si li ho fatti con iso 400 f7.1 ma non mi sono venute molto bene sono venute con un po’ di mosso considera che ero tra mano libera ed appoggio capanno e poi…….devo prenderci la mano e seguendo i consigli di walter penso di riuscirlo a domarlo in fretta. comunque ho deciso appena posso lo compro [gra] [lo]

    #1734457
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da lupopuccy: ciao tullio ho provato a scattare con questi tempi per rimanere sopra al tempo di sicurezza per evitare il mossso; altri scatti si li ho fatti con iso 400 f7.1 ma non mi sono venute molto bene sono venute con un po’ di mosso considera che ero tra mano libera ed appoggio capanno e poi…….devo prenderci la mano e seguendo i consigli di walter penso di riuscirlo a domarlo in fretta. comunque ho deciso appena posso lo compro [gra] [lo]

    ottima scelta ,ma lo avrai già capito,il treppiede non si deve lasciare a casa [ist]

    #1734459
    lupopuccy
    Partecipante

    chiedi a walter il trepiedi c’era eccome ma l’emozione di provare il cannoncino cosi lo chiamo io che mi e’ passato dalla mente…..e poi hihihi volevo imitare walter che lui non lo usava(scherzo)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX