Home » Topic » Generica » Prove goccia

Prove goccia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    president1964
    Partecipante

Buongiorno a tutti… non mi insultate ma prima di andare in giro per fiori bagnati sto cominciando a fare qualche prova col…rubinetto di casa..percio’ non deridetemi ma ditemi se l’effetto e’ decente tenendo conto del soggetto… [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_2298_25.jpg[/IMG] Ricordo che la macchina , come da firma , e’ una compatta..percio’ penso che piu’ di tanto non si possa ottenere..o mi sbaglio? Sotto con le critiche…

Ester
    Partecipante

Bhe io credo che cominci bene! hai preso proprio un bel momento! QUella goccia sotto che riflette il rubinetto è spettacolare! [app] [app]

president1964
    Partecipante

Ti ringrazio…ma che pazienza che bisogna avere non so quanti scatti ho provato…con mia moglie e le mie figlie che mi guardavano ed erano in dubbio se chiamare la guardia medica o no.. ad ogni modo altro scatto..il soggetto e’ sempre quello…quindi [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_2303_25.jpg[/IMG]

barbara_74
    Partecipante

ciao! Per essere dei primi test ti sono riusciti bene.. in particolare il primo scatto che sembra che l’acqua abbia formato un “punto esclamativo” ! [lo]

president1964
    Partecipante

ciao ..ti ringrazio…appena faranno 4 gocce provero’ a spostare il tiro su qualcosa che sia un po’ piu’ gradevole del rubinetto di casa e aspettero’ i vostri commenti. Alla prox.. [lo]

CarlinoG
    Partecipante

Ottimi scatti, ma credo che dalla tua compatta potresti avere di piu. Ad esempio il RAW e una utile funzione, in questi scatti, quale il motion detection. Cerca nel forum info sul CHDC per le powershot. Intento vedo di trovarti qualche link. ancora complimenti

CarlinoG
    Partecipante

Eccone subito uno: forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=132578&page=1 da qui puoi trarre spunto per convincere i tuoi a chiamare la “neuro”!

president1964
    Partecipante

Ciao ti ringrazio…il chdk e’ stata una delle prime cose che sono andato a curiosare quando ho cominciato a frequentarvi…l’ho gia installato e funziona egregiamente..ho fatto delle prove in raw , con il motion detection anche se devo ancora capire bene come velocizzare lo scatto..con movimenti normali funziona perfettamente ma se voglio qualcosa di piu’ veloce ( lampi..etc ) devo aggiustare qualcosa…ad ogni modo per adesso sto cominciando a impratichirmi con le funzioni standard della macchina ..d’altronde me l’hanno regalata a luglio… ciao e grazie per i consigli… a proposito..una delle due figlie l’ho tirata dentro…quando ha visto la prima foto della goccia ha detto ” che fi..ta”..quindi una in meno che chiamera’ la neuro.. 🙂

fotopablo
    Partecipante

niente male! [app]

pierpaolo
    Partecipante

proprio niente male…..good…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX