Home » Topic » Ritratti » Prove in casa

Prove in casa

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Sebba1976
    Partecipante

IMG_2776.jpg

Anonimo
    Ospite

La trovo bella e poetica. (o) (o) [app]
    Lo sguardo sembra pensoso con un accenno di sorriso: dalle labbra non riesco a capire bene se il suo sia un sorriso accennato o meno e quindi mi risulta anche un po’ enigmatico.
    Dalla foto da l’idea romantica che stia guardando il suo ragazzo (o marito) che sta ancora dormendo: la trovo molto tenera.
    Inoltre i capelli che comprono un occhio indirizzano automaticamente lo sguardo verso l’altro e verso la direzione in cui guarda quest’ultimo.

Molto bella a colori e penso che renderebbe altrettanto bene anche in bianco nero.

Sebba1976
    Partecipante

Grazie. In realtà è un glamour croppato. Mia moglie non mi autorizza a postare la foto intera

Anonimo
    Ospite

Ti dirò… a parer mio, anche se è un crop, merita maggiormente il primo piano, perché si concentra di più l’attenzione sul viso e sulle emozioni che ha manifestato tua moglie durante il momento di scatto e che sono la bellezza stessa di questa foto.
    Al più puoi valutare, se intendi anche stamparla, un paio di crops diversi: uno in cui comprendi totalmente la mano e l’altro in cui togli totalmente quelle dita “mozzate” dall’inquadratura. Giusto per decidere tu quale t’ispiri maggiormente.

xilvia
    Partecipante

Davvero bella Sebba! Un’espressione che racconta quello che c’è fuori dal frame. Mi piace molto.
    Un saluto

Sebba1976
    Partecipante

Grazie xilvia!

Itzer
    Partecipante

[quote=”Sebba1976″ post=625775]
    … Mia moglie non mi autorizza a postare la foto intera[/quote]

Peccato… [fis]

GianMauro
    Partecipante

delicata, molto bella. Forse c’è un po’ troppo flou ma è solo una questione di gusti personali.
    ciao

Wolfriend
    Partecipante

Credo che l’inquadratura dovesse scivolare verso il basso fino a tagliare… diciamo metà fronte ma comprendendo completamente la mano che è un punto forte dello scatto…
    Questo comunque nel rispetto della riservatezza di tua moglie perché mi sembra che rimanga coperta dal lenzuolo.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX