Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Provino a scalare si – Provino a scalere no

Provino a scalare si – Provino a scalere no

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da esaurito: poi, ognuno ha il proprio metodo a cui si affeziona, e forse il provino kodak è quello più professionale 😉

il metodo migliore è quello che ti permette di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile… 😉 personalmente utilizzo tutti e due i sistemi, a seconda della mia interpretazione del negativo che ho per le mani… spesso sbaglio alla grande… vabbè tutta esperienza!!! 😉 [lo]

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da mauromo69: il metodo migliore è quello che ti permette di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile… 😉 personalmente utilizzo tutti e due i sistemi, a seconda della mia interpretazione del negativo che ho per le mani… spesso sbaglio alla grande… vabbè tutta esperienza!!! 😉 [lo]

si anche io sbagliavo alla grande perdendo molto tempo ma andava bene per il semplice fatto che era tutta esperienza, credo che i miei errori derivassero da una errata valutazione del negativo derivato dal semplice fatto di aver fretta di stampare molte volte senza ragionare su quello che si sta facendo

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX