Home » Topic » Generica » Provocazione

Provocazione

• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da alexh.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    maxesse
    Partecipante

Sono stato alla fiera del motociclo di milano ho visto queste moto…. [IMG]public/imgsforum/2007/Ducati__1024x768_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/vespa__1024x768_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/suzuki__1024x768_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/kawasaki__1024x768_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/mv_agusta__1024x768_.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

bella fiera delle motoclico,e le moto? 😀 Mi piacciono la prima e la terza,migliore la luce sulla terza però lo sfondo…mentre nella prima un colpettino di flash non avrebbe guastata per schiarire un pochino le ombre. Ottima idea comunque,un bel banco prova,e poi tutte quelle belle ragazze in posa,immagino che di moto ne abbia viste veramente poche :pp

maxesse
    Partecipante

grazie

delfino_oceano
    Partecipante

di cosa?Siamo qui tutti per questo,vedere belle foto,come le tue,e sentirsi dire qualcosa sui propri scatti 😉 oltre ovviamente a trovarsi in compagnia di una banda di matti.

Vader
    Partecipante

accidenti che belle moto 😀 la prima foto è veramente ben fatta

jack64bit
    Partecipante

…a me piace quella con la tutina bianca… :pp

vitruvian
    Partecipante

la foto che preferisco è la prima.. ma le moto vanno bene tutte.. 😀 8)

Brained
    Partecipante

…a me piace quella con la tutina bianca.

Jack, ovviamente ti riferisci alla composizione vero? Hai notato di certo le diagonali che puntano tutte verso la via di fi.. ehm fuga? Ciao A. [lo]

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Jack, ovviamente ti riferisci alla composizione vero? Hai notato di certo le diagonali che puntano tutte verso la via di fi.. ehm fuga? Ciao A. [lo]

…ti sbagli… questa volta ho lasciato da parte la fotografia… 😀

Filippo483
    Partecipante

La piu bella secondo me è la prima.. sarebbe da copertina di giornale.. rimane da chiarire che tipo di giornale.. 😀

alexh
    Partecipante

Trovo stupende le ragazze..ehm fotografie. La prima fotografia è davvero stupenda in quanto tale come ritratto, mentre le mie ragazze preferite sono la seconda e la quarta!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX