Home » Topic » Natura » *Prugne*

*Prugne*

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Scusate ma non sapevo proprio in che categoria inserirla. Se ritenete che non sia la categoria più idonea cancellatela/spostatela pure. Non l’ho inserita in strobist, poichè altrimenti dovrei inserire in tale categoria ogni foto che scatto con l’utilizzo di un flash off-camera… Uno dei pochi scatti che ho realizzato ultimamente. Se a qualcuno dovessero interessare i dati: Strobist info: one Canon 580exII through umbrella @ 1/4 camera right, one Canon 580exII @ 1/1 behind the camera pointed to the background with full CTO and one circular gold reflectors behind the fruits for the backlight – manual white balance [IMG]public/imgsforum/2009/10/Prugne.jpg[/IMG] View on black: http://bighugelabs.com/onblack.php?id=3878765532&size=large

xilvia
    Partecipante

ciao Andrea. decsamente delle prugne a tutto tondo: le ombre danno corposità ai frutti. bellissima la composizione: semplice, delicata, efficace. un saluto [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Ciao ragazzi e grazie per gli interventi! Dave: sì, hai ragione! Dato che lo scatto è stato pensato per Fotolia, ho deciso di dargli una bella pompatina in LAB in modo di “farlo andare”… [feu] Saluti, Andrea. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Mi domando se il sapore è altrettanto buono come la foto. Complimenti, in particolar modo per la composizione, molto equilibrata. (o)

Anonimo
    Ospite

Bella foto! [com] Devo dire che i colori così saturati mi piacciono lo stesso. Mai provata la tecnica strobist, ma mi sembra ben realizzata.

dirosa82
    Partecipante

Ciao Andrea, ottimo lavoro, da uno scatto banale sei riuscito con questa tecnica a tirar fuori uno scatto molto particolare e ben riuscito. Vien voglia di mangiarle, peccato le dimensioni, troppo piccola la versione postata 🙁 🙂

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Se a qualcuno dovessero interessare i dati: Strobist info: one Canon 580exII through umbrella @ 1/4 camera right, one Canon 580exII @ 1/1 behind the camera pointed to the background with full CTO and one circular gold reflectors behind the fruits for the backlight – manual white balance

Mannaggia Andrea, capisco che ora sei avviato ad una sfolgorante carriera internazionale, ma scriverlo in italiano era chiedere troppo? 🙂 P.S.: bello scatto 😉

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi, sono contento che vi sia piaciuto lo scatto! [gra]

Originariamente inviato da fireblade: Mannaggia Andrea, capisco che ora sei avviato ad una sfolgorante carriera internazionale, ma scriverlo in italiano era chiedere troppo? 🙂 P.S.: bello scatto 😉

Grazie Sandro, ma che fai sfotti??! 🙂 Hai ragione, solo che avevo postato questa immagine su un gruppo in inglese e quando l’ho postata su canoniani mi sono limitato ad eseguire un mero copia e incolla… [ver] 🙂 Se posto la spiegazione visiva sono perdonato?? Penso sia la soluzione migliore per capire. Un saluto a tutti. 🙂 [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/10/spiega_strob_prugne.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Perdonato, e complimenti per il nuovo corso, molto più fotografico che informatico 😉

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Perdonato, e complimenti per il nuovo corso, molto più fotografico che informatico 😉

Grassie 🙂 [lo]

nixray
    Partecipante

Bella la spiegazione mezzo altra foto. In maniera particolare ho apprezzato la spiegazione “foglie secche”, mi stavo proprio chiedendo che ci facessero quelle due macchie marroni per terra [mat] [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Bella la spiegazione mezzo altra foto. In maniera particolare ho apprezzato la spiegazione “foglie secche”, mi stavo proprio chiedendo che ci facessero quelle due macchie marroni per terra [mat] [lo]

Grazie Nicola, eheheeh…Non ho resistito a fare un po’ di ironia. 🙂 😀 [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX