Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Pubblicazione…

Pubblicazione…

• Questo topic ha 17 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da ViridisDraco.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    rpiccioli
    Partecipante

E andiamo!!! La repubblica on line ha pubblicato ancora una volta alcuni miei scatti!!!! Scusate, me ne sono accorto solo ora, e ne sono un po’ orgoglioso !! 🙂 http://www.repubblica.it/sport/2012/09/02/foto/nba_ostia-41852495/1/?ref=FRAG-3 ***modificato da pruffola*** Ti ho attivato il link riccardo

rpiccioli
    Partecipante

vabbe’ … capito … non frega nulla … me lo terro’ per me la prossima volta … (o)

pruffola
    Partecipante

Bel colpo ragazzo. (o)

mrmagoo
    Partecipante

Fare i complimenti per una pubblicazione ad un professionista sembra un pò troppo scontato (come la pubblicità che recita: “ti piace vincere facile”); comunque penso che sia sempre una grande soddisfazione, anche per te, complimenti!

rpiccioli
    Partecipante

mrmagoo, ti ringrazio. Il fatto è che le foto non sono state inviate tramite agenzia, ma direttamente da me, per cui la cosa è diversa. Un conto è la pubblicazioni in quanto le foto sono prese da una agenzia, un conto è singolarmente. E quindi è triplamente una soddisfazione personale enorme … (anche se come al solito, non hanno messo il nome) 🙁 Vabbe’..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Complimenti Riccardo, giusto riconoscimento per gli sforzi da te profusi nella fotografia sportiva. Ormai ti stai affermando e ti stai facendo sempre piu’ conoscere, questo non puo’ che farci un grande piacere. 😉

Wolfriend
    Partecipante

I miei più vivi complimenti Riccardo. Ho più volte avuto occasione di esprimere il mio apprezzamento per il tuo lavoro e, a questo punto, mi rendo conto di non essere il solo…. [app] [app] [app]

corsa46
    Partecipante

grazie per aver condiviso… 🙂 posso dire che le foto sono state scattate da un mio amico???! [can]

rpiccioli
    Partecipante

Grazie a tutti … davvero !!! Hanno cmq scelto le foto peggiori, le piu’ piatte … le meno artistiche :(((

Ale5510Solinas
    Partecipante

I miei complimenti siamo grandi [can]

dinifra
    Partecipante

Mi associo ai complimenti, Riccardo.

gianandreaL
    Partecipante

E.. L’Eco di Bergamo vale almento 1/10 di Repubblica 🙂 Sono arrivato solo a quella testata 🙂

rpiccioli
    Partecipante

Grande GianAndrea !!!! Congratulazioniiii sono sempre ottime notizie !!!!!!

gianandreaL
    Partecipante

🙂 Ma no la mia era una battutaccia. E’ vero che hanno pubblicato ma per un motivo molto semplice, era l’unico scatto disponibile 🙂 nessun merito.

rpiccioli
    Partecipante

ma sempre grandi soddisfazioni … ricordo la mia prima foto pubblicata…. comprato qualcosa come 20 copie del giornale …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX