Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Pubblicazione di una mia foto su Photo Professional Canon edition

Pubblicazione di una mia foto su Photo Professional Canon edition

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    princecanon
    Partecipante

Ciao amici canoniani, ho creato questo topic con l’intenzione di condividere con voi l’emozione che ho provato nel vedere pubblicata una mia foto, presente anche nel mio fotoalbum col titolo “La fine del percorso”, sulla copertina della rivista Photo Professional Canon edition del mese di Maggio e nella relativa sezione “Le foto dei lettori”. Vi chiederete perchè abbia voluto condividere ciò con voi, è semplice….Siete stati il primo ed unico forum al quale mi sono iscritto non appena ho acquistato la mia prima reflex e grazie ai numerosissimi consigli (su tecnica,esposizione e composizione),articoli che ho letto sul Forum e libri che mi avete consigliato sono cresciuto molto in campo fotografico. Sono del parere che c’è sempre da imparare e giornalmente frequento il Forum riuscendo sempre a conoscere cose nuove. Vi ringrazio di cuore per avermi insegnato tanto. Continuate così!!!!! Scusatemi per il poema ma era da tanto che volevo scrivere due righe di ringraziamento e ne ho approfittato con questo topic. A presto canoniani. Orlando Speranza. [IMG]public/imgsforum/2012/5/564187_242164285891775_145094332265438_442881_1143712308_n.jpg[/IMG]

adrianoebarbara
    Partecipante

congratulazioni vivissime,sono molto contento per te che stai provado quest’intensa emozione che vuoi condividere con gli altri del sito,hai fatto bene a rendere nota la tua soddisfazione.continua così! [can]

maxdima
    Partecipante

sono sincerissimo ….giuro giuro che nn l’avevo vista e mi congratulo con te ……un grande scatto contrasti stupendi e ambientazione altrettanto bella stracomplimenti per la foto e congratulazioni per la pubblicazione su PPCE Max

dinifra
    Partecipante

Mi ricordavo di averla vista e forse pure commentata. Bravo bravo! Sono proprio contento di questa soddisfazione che hai avuto, la foto merita molto d’altronde. Ciao Francesco

mrmagoo
    Partecipante

complimenti vivissimi, penso debba essere una bella soddisfazione, ciao.

ElisaL1988
    Partecipante

Complimentissimi 🙂 la rivista è anche molto valida, la leggo spesso!!

Riccardo78
    Partecipante

Complimenti, posso capire pienamente la tua emozione, questo mese sono stato pubblicato anche io su “Fotografia Reflex” (anche se non in copertina!!!). [[ok]

rpiccioli
    Partecipante

Ma che bello!!! Congratulazioni!!!! Emozionante direi …. ne hai ordinate 200 copie? No, non è una battuta ! Ricordo che le mie prime pubblicazioni.. mi ci riempivo casa, nel senso.. e se poi mi si rovina? e a mamma una copia? e a zia? ed ecco li che solo questa cosa faceva alzare le tirature 🙂 E cammini per qualche giorno ad un palmo da terra … FANTASTICHE EMOZIONI, FANTASTICHE SODDISFAZIONI !!! [bir] [app] [ale]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

I miei personali complimenti sia a princecanon che a Riccardo. [can]

nixray
    Partecipante

Auguri anche da parte mia! Che emozione!! Ti sei comprato 10 copie della rivista (x genitori, amici stretti, collega di lavoro importante, per i figli, per sostituire quella che si rovinerĂ  a sfogliarla sempre…)?? [[ok] [[ok]

Crepy
    Partecipante

Complimenti … per la foto e per il successo ottenuto.

princecanon
    Partecipante

Grazie per i complimenti, mi fa piacere che abbiate apprezzato il fatto di aver condiviso la mia grande emozione con voi. Certo che ne ho acquistato parecchie, una copia l’ho chiusa anche in cassaforte (non si può mai sapere) [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] Un abbraccio, a presto. Orlando.

emmeti71
    Partecipante

hai fatto un bel lavoro, la foto è bella e molto bella è anche l’ambientazione. Domanda provocatoria, e non è rivolta all’autore perche secondo me ha fatto una bella foto, ripeto: perchè un sito come 1x.com dice esplicitamente negli esempi di foto da NON sottomettere a quel sito foto di persone in fondo al tunnel (giudicato un esercizio troppo comune) e qui ci fanno una copertina?

“1x.com is an online arts gallery. We select photos which we think fit in our gallery. What we are looking for is variation, originality aesthetics, affect, message and technical quality. Some examples of not so original motifs are: pets, butterflies, the person in the end of the tunnel, homeless people, sunsets, milky water, lonely boats and the lonely tree. ”

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: Domanda provocatoria, e non è rivolta all’autore perche secondo me ha fatto una bella foto, ripeto: perchè un sito come 1x.com dice esplicitamente negli esempi di foto da NON sottomettere a quel sito foto di persone in fondo al tunnel (giudicato un esercizio troppo comune) e qui ci fanno una copertina?

Per il semplice motivo che il “pensiero unico” è finito e ognuno, a casa propria, ragiona come gli pare. Ciao Francesco

stefacolo
    Partecipante

complimenti. Molto bella

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX