Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Pubblicazione – intervista su Fotocult

Pubblicazione – intervista su Fotocult

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1609800
    mabriola
    Partecipante

    Volevo segnalarvi una interessante intervista pubblicata sul mensile Fotocult di novembre fatta al sottoscritto. Per chi volesse guardare qualche foto e sapere un po di più del sottoscritto l’articolo credo sia interessante. Un caro saluto

    #1609801
    fireblade
    Partecipante

    Congratulazioni!

    #1609803
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Congratulazioni!

    grazie Sandro poi leggi le “interessanti” cose che dico…senza ridere troppo mi raccomando

    #1609810
    angun
    Partecipante

    Complimenti sinceri! Un bel successo, invidiabile direi. Andrea

    #1609816
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da angun: Complimenti sinceri! Un bel successo, invidiabile direi. Andrea

    grazie Andrea

    #1609817
    reynolds
    Partecipante

    E bravo Michele, un’altra volta sulle riviste specializzate. Grandissima soddisfazione per te, ma un pelino anche per… [can]

    #1609821
    EnricoX
    Partecipante

    I più sinceri complimenti anche da parte mia… 🙂 Sarebbe bello reperire la rivista, è distribuita in edicola?

    #1609845
    dinifra
    Partecipante

    Non mancherò di leggerla, trattandosi, Fotocult, della mia rivista preferita. @EnricoX: si si ogni mese la trovi in edicola, è una bella rivista su cui in ogni numero si sono sempre 3 o 4 approfondimenti su autori, movimenti, iniziative di cultura fotografica. Oltre ad approfondimenti tecnici, anteprime, test (molto affidabili e approfonditi). Questo è il sito in cui puoi anche segnalare edicole per diffondere la distribuzione: http://www.fotocult.it/ E questo è il sommario del numero di Novembre: FOTO Cult #70 Mensile, anno VII – Novembre 2010 ingrandisci la copertina Attualità 6 Posta Filo diretto con i lettori 12 Snapshots a cura di Emanuela Costantini 14 Attualità / Album photokina La fiera delle novità? di Edo Prando 20 Notizie dall’interno Nazionali senza filtro 30 Informazioni commerciali Flash a cura di Gianluca Di Felice 34 Recensioni Fotolibri di Loredana De Pace 38 Mostre e concorsi / Appuntamenti a cura di Loredana De Pace 42 Tempi&Diagrammi / Myphotobook Fotolibri self-service di Emanuela Costantini 98 Top End di Augusto Pieroni Spazio Natura 44 Dietro lo scatto / Ripresa Wald not wild di Milko Marchetti Cultura e Immagine 46 Palco a cura di Emanuela Costantini 50 Portfolio / Michele Abriola Panta rei di Loredana De Pace 54 Fotografi dal web / Erique LaCorbeille Vari lati di me di Elena Ovecina 58 Un caffè con / Sante D’Orazio La rinascita dei sensi di Emanuela Costantini 66 Autori / Ken Kitano Singolare Plurale di Federica De Micheli 70 Personale Maurizio Pigozzo di Fausto Raschiatore Area Tecnica 72 Ripresa in 3D Quando l’immagine si fa in tre di Edo Prando 78 In prova Samsung NX/100 Push Up di Daniele Confalone 88 In prova Sigma Apo EX 70-200mm f/2,8 DG OS HSM Attacco al forte di Emanuele Costanzo 94 In prova Tokina AT-X 16,5-135mm f/3,5-5,6 DX Unico con virgola di Emanuele Costanzo

    #1609849
    gloster1974
    Partecipante

    Complimenti Mike , e’ la volta buona che compero una rivista di fotografia 🙂

    #1609870
    bariicio
    Partecipante

    complimenti anche da parte mia (o) [can]

    #1609949
    mabriola
    Partecipante

    Grazie a tutti! 🙂

    #1609951
    archia
    Partecipante

    Complimenti,per l’occasione comprero’ la rivista

    #1609973
    lovis1
    Partecipante

    Bella soddisfazione,bravo!!!…molto belli gli scatti,ciao.(mi devi quattroeuroecinquanta! 🙂

    #1610093
    dinifra
    Partecipante

    Acquistata la rivista, puntato subito sull’intervista, interessante. Ma il massimo sono le foto, il panning, stupende.

    #1610136
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti anche da parte mia, bella soddisfazione!! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX