Home » Topic » Reportage » Pubblicità

Pubblicità

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

Ciao a tutti, torno a postare qui su Canoniani (tranne le foto dei Contest) dopo un po’ di tempo con una serie di foto a tema. Per ora inizio con quattro scatti ma spero di riuscire con il tempo ad arricchire questo post con altre foto. Sperando che vi piacciano, colgo l’occasione per mandare un saluto a tutti!!

IMG_6820-xweb.jpg

IMG_6827-xweb.jpg

IMG_6829-xweb.jpg

IMG_6834-xweb.jpg

bexio
    Partecipante

bello rivedere tuoi scatti…un po’ diversi da quanto ci avevi abituato. Delle quattro mi piace particolarmente l’ultima. Sembra di vedere un ricordo cancellato dal tempo e dal mondo che rapidamente si trasforma, un mondo nel quale i manifesti pubblicitari quasi non esistono più.
    Un saluto!
    Rik.

reddo
    Partecipante

[quote=”bexio” post=674313]bello rivedere tuoi scatti…un po’ diversi da quanto ci avevi abituato. Delle quattro mi piace particolarmente l’ultima. Sembra di vedere un ricordo cancellato dal tempo e dal mondo che rapidamente si trasforma, un mondo nel quale i manifesti pubblicitari quasi non esistono più.
    Un saluto!
    Rik.[/quote]

Ciao Rik, mi fa piacere il tuo apprezzamento. Anche a me piace in particolar modo l’ultima foto….
    ciao
    Sergio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX