Home » Topic » Comunica con lo staff » pubblicità sul forum

pubblicità sul forum

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    michelea
    Partecipante

Salve, vorrei sapere se esiste un modo per “pubblicizzare” la propria location qui sul forum. Per la precisione, mi piacerebbe mettere a disposizione la mia struttura per fotografie, workshop, sfilate e tutto quanto possa essere collegato alla fotografia in generale. Ovviamente prima di “spammare” il forum con annunci e link mi è sembrata cosa buona e giusta chiedere agli amministratori 😉 grazie in anticipo, michele

Luca Lupi
    Partecipante

Tutte le iniziative a pagamento infatti possono essere pubblicizzate sul forum solo se l’amministrazione ne concede licenza. Segnalo all’amministratore la tua richiesta, nel frattempo mi complimento con te per aver avuto la delicatezza di chiedere prima di fare 😉

michelea
    Partecipante

@Lookaloopy: grazie, ma personalmente penso si tratti semplicemente di buona educazione 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Michelea L’amministrazione non concede l’utilizzo del forum per pubblicizzare attivita’ commerciali a scopo di lucro. Per questo genere di attivita’ esiste pero’ la possibilita’ di inserire banner pubblicitari negli spazi previsti dal sito ma per pubblicarli e’ necessario prendere accordi commerciali col webmaster (Giangius) [lo]

michelea
    Partecipante

grazie, provvedo subito a mandare un messaggio diretto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX