Home » Topic » Generica » Puglia 2012

Puglia 2012

  • Questo topic ha 11 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da simotrek.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1729115
    simotrek
    Partecipante

    Ma si dai, qualche foto delle vacanze, il paese in lontananza è Vieste [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_0171_s.jpg[/IMG]

    #1729118
    simotrek
    Partecipante

    Anche questa mi garba parecchiotto, sempre sulla costa del Gargano [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_0175_s.jpg[/IMG]

    #1729150
    dinifra
    Partecipante

    Conosco bene il posto, si tratta del tratto di strada tra Vieste e Mattinata, il primo archetto è conosciuto come l’Architiello di San Felice. Nel mio albun qui e su flickr ci sono diversi scatti del Gargano, se qualcuno fosse interessato. Ciao Francesco

    #1729189
    simotrek
    Partecipante

    Ah, interessante, l’architiello di San Felice. Bella zona, me la sono gustata tutta in bicicletta

    #1729192
    simotrek
    Partecipante

    Un passaggio tra i trulli di Alberobello [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_0322_s.jpg[/IMG]

    #1729193
    simotrek
    Partecipante

    caspita, ci sono alcune foto che non ne vogliono sapere di essere caricate…

    #1729218
    dinifra
    Partecipante

    hai controllato se rispettano le dimensioni e il peso previsto? 1024px sul lato lungo e minore di 500Kbyte

    #1729219
    simotrek
    Partecipante

    Per gli amanti dei colori naturali: verde bottiglia rosa materassino arancio lattina … [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_0221_ss.jpg[/IMG]

    #1729221
    simotrek
    Partecipante

    caspita, era proprio la dimensione, 498 KB… forse troppo vicina ai 500

    #1729226
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da simotrek: Per gli amanti dei colori naturali: verde bottiglia rosa materassino arancio lattina … [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_0221_ss.jpg[/IMG]

    mi sembra un po’ troppo satura, la parte superiore destra bruciata e l’orizzonte inclinato

    #1729227
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da simotrek: Per gli amanti dei colori naturali: verde bottiglia rosa materassino arancio lattina

    La Puglia è bellissima, ma come in molte altre parti d’Italia questo è il retro della medaglia…

    #1729235
    simotrek
    Partecipante

    si, è un po’ bruciata sullo sfondo, avevo bisogno di esporre la spiaggia, ed un po’ storta perchè ero a sbalzo dal cornicione, con un amico che mi teneva per i piedi, ha ha @lookaloopy: non lo definirei il retro della Puglia, purtroppo è il retro del mondo, quella roba è arrivata li, ma chissà da dove… e purtoppo, come succede in Puglia, succede ovunque

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX