ciao, primo post nella sezione, solo per presentarmi, scattata a luglio in irlanda con canon 40d + 100-400 [IMG]public/imgsforum/2008/11/_MG_0265.JPG[/IMG]
Bella foto e bellissimo il soggetto, ottimo anche lo sfocato dello sfondo. Se ti fossi ancora abbassato per il punto di ripresa, avresti ottenuto uno scatto ancora migliore.
se mi abbassavo di più volavo disotto dalla scogliera!!! [mat] ho lasciato al palo due fotografi ben + attrezzati (400 2.8 e 500 4!!!) che non hanno avuto il coraggio di scendere 30 metri più in basso!
Gran bella foto Tiziano!!!! in piu’ hai sfruttato il vantaggio di avere un ottica leggera e non un peso massimo come il 400f/2,8!!!!! [app] [app] [app]
e pensare che quando siam partiti con la barca provavo invidia… alla fine però avreste dovuto vedere come si mangiavano le mani vedendomi scendere con il fido 100-400!
Originariamente inviato datiziano_c: e pensare che quando siam partiti con la barca provavo invidia… alla fine però avreste dovuto vedere come si mangiavano le mani vedendomi scendere con il fido 100-400!
Il mitico Pompone logora chi non lo ha!!!! [ale] [ado] [ale]
Bella immagine, di un soggetto veramente fotogenico!! :ns Ti faccio i complimenti per come è andato lo scatto, comunque se c’era il “fabbro” scendeva anche con il 400 2.8!!!! Te lo assicuro!!! Complimenti…. Matteo
grazie anche a voi , già ho in mente di farmi un we in irlanda il prossimo luglio per tornare in questo fantastico luogo… magari con un 300 2.8… peso sostenibile no? [sbv]