Dai giocappe… a volte capita. Te lo dice un permalosone compaesano… 🙂 Provo a darti il mio pensiero: Nei primi tre scatti manca sempre qualcosa o c’è qualcosa di troppo, cerco di spiegarmi meglio. Nella prima si vede bene la puledrina ma non la madre (si chiama giumenta?) e il “papa'” e’ un po’ di troppo (ovviamente c’era bisogno che fosse lì) in quanto interferisce con il momento bellissimo. Nella seconda avrei inquadrato anche la cavalla e il papa’. Nella terza avrei inquadrato più a destra per dare più dinamicità al movimento della puledrina, da sinistra verso destra; c’è un po’ troppo vuoto a sinistra. E comunqe si vede la mamma per una porzione poco significativa. Discorso diverso per la quarta, dove finalmente vediamo il soggetto principe, da solo,…ma ne manca un pochino… Beninteso che sono opinioni personali, e nenche da esperto, quindi, nell’attesa di qualche parere eminente, mi dici cosa pensi tu di quello che ho scritto? Un saluto e congratulazioni anche al tuo amico per il lieto evento. E’ proprio uno spettacolo!!! [lo]