Home » Topic » Natura » Puledrina

Puledrina

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    GIOCAPPE
    Partecipante

Ho un mio amico che é diventato “papá” una settimana fa e oggi ho fatto alcuni scatti che spero siano graditi 1 [IMG]public/imgsforum/2012/4/Puledra_1.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2012/4/Puledra_2.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/4/Puledra_3.JPG[/IMG]

GIOCAPPE
    Partecipante

Ne aggiungo una. Stravolta dopo le corse… [IMG]public/imgsforum/2012/4/Puledra_4.JPG[/IMG]

GIOCAPPE
    Partecipante

Mi sono illuso che riscuotesse piú interesse…. Ma evidentemente mi sbagliavo, in effetti non ha ali ne piume.

germano67
    Partecipante

Dai giocappe… a volte capita. Te lo dice un permalosone compaesano… 🙂 Provo a darti il mio pensiero: Nei primi tre scatti manca sempre qualcosa o c’è qualcosa di troppo, cerco di spiegarmi meglio. Nella prima si vede bene la puledrina ma non la madre (si chiama giumenta?) e il “papa'” e’ un po’ di troppo (ovviamente c’era bisogno che fosse lì) in quanto interferisce con il momento bellissimo. Nella seconda avrei inquadrato anche la cavalla e il papa’. Nella terza avrei inquadrato più a destra per dare più dinamicità al movimento della puledrina, da sinistra verso destra; c’è un po’ troppo vuoto a sinistra. E comunqe si vede la mamma per una porzione poco significativa. Discorso diverso per la quarta, dove finalmente vediamo il soggetto principe, da solo,…ma ne manca un pochino… Beninteso che sono opinioni personali, e nenche da esperto, quindi, nell’attesa di qualche parere eminente, mi dici cosa pensi tu di quello che ho scritto? Un saluto e congratulazioni anche al tuo amico per il lieto evento. E’ proprio uno spettacolo!!! [lo]

GIOCAPPE
    Partecipante

Ti ringrazio Germano del tuo intervento, potrei trovare giustificazioni per ogni tua critica ma la verità è che non ci ho messo tutto l’impegno che l’evento richiedeva e quindi trovo le tue osservazioni corrette e le foto si potevano fare meglio, anzi ti dirò che certi bianchi sono un pò al limite. (Tra permalosoni ci si intende!) Un saluto, Carlo.

germano67
    Partecipante

Ciao Carlo Mi fa piacere che tu abbia colto lo spirito costruttivo del mio commento, era quello il mio intendimento. 🙂 Vedo che grossomodo siamo “coetanei”, a giudicare dai commenti, quindi capirai bene quanta esperienza possa avere… Aspettiamo quindi qualche altro commento… Buone cose. Germano

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX