Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Pulizia obiettivo A710 IS

Pulizia obiettivo A710 IS

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    afasviludra
    Partecipante

Ciao ragazzi, sono reduce da un capodanno un po’ movimentato e ho sporcato l’obiettivo della mia nuova A710 IS.. Mi consigliate un metodo semplice per pulirlo? Alcol e bastoncini per le orecchie possono andare o faccio danni?

fireblade
    Partecipante

Alcol e bastoncini per le orecchie possono andare o faccio danni?

Per carita’ lascia perdere! Vai in un negozio di foto e compra le cartine impregnate per la pulizia delle lenti. Non usare metodi empirici, il trattamento antiriflesso sulle lenti è delicato e richiede cura e strumenti corretti per la pulizia. [lo]

lupin-3
    Partecipante

Io x le mie macchine uso sempre(quando le sporco)..panni x la pulizia degli occhiali..ne ho una cifra 😉 [feu],funzionano,usandoli con “modo” e non ho ne perso l’antiriflesso,ne rovinato le lenti 😀 [lo]

smoking84
    Partecipante

E vero anch io per la mia A710 IS, uso i panni degli occhiali, per pulire lo schermo lcd dalle ditate, e funzionano bene! Cmq per sicurezza, ho ordinato delle protezioni da applicare sullo schermo da 2,5″ della sony, e i fazzolettini impregnati antistatici della fellowes, per pulire l’obbiettivo e tutto il corpo macchina! [lo]

Pencio
    Partecipante

Se proprio non hai nulla, alito e pezzolina degli occhiali o microfibra, ma vacci piano. Red

afasviludra
    Partecipante

Grazie dei consigli. Sapete dirmi cosa costano le cartine impregnate per la pulizia delle lenti?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX