Home » Topic » Generica » PUMMARO’ LUNGHI

PUMMARO’ LUNGHI

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Primero
    Partecipante

Ovviamente l’avevo presa per lungo e ve la sottopongo per un parere – [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_70011.JPG[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

Qui mi sa che i 70 mm ti hanno fregato. Non riesco a capire dove hai messo a fuoco (sulle persone?) Non si riescono a distinguere bene i pomodori, scusa le pummarole. [lo] [lo]

sssluka
    Partecipante

avrei messo a fuoco i pomodori cercando di sfumare le persone

gloster1974
    Partecipante

l’idea e’ molto bella ma a parte la messa a fuoco la vedo sottoesosta. [lo]

dwaim
    Partecipante

io quoto gloster… sul fatto del fuoco hai avuto un’idea carina… ma non è venuta così… io vedo più a fuoco le persone dei pomodori…

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao la foto era ben congegnata, anche se mosso o messa a fuoco difettosa hanno creato un pò di problemi, sono daccordo con i commenti degli amici, Ti faccio però osservare che avresti potuto azzardare anche un taglio più decisop, se ad esempio avessi limitato il taglio alle due persone centrali, avresti avuto un moto simmetrico delle persone che lavorano e avresti isolato i pomodori in un lungo nastro isolato senza elementi di disturbo. Bada bene è un parere prettamente personale, rinforzato dal fatto che l’inquadratura centrale dei tavoli che sembrano un nastro trasportatore in questo caso ci guadagnano in simmetria. ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX