Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Punti messa a fuoco Canon d70

Punti messa a fuoco Canon d70

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1842382
    Stefano
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi , io ho una Canon d70 , stranamente non riesco a visualizzare i 19 punti di messa a fuoco. Leggete il Manuele non riesco a capire come fare. Mi sapete dire come devo fare per far comparire sullo schermo i 19 punti di messa a fuoco per impostarli singolarmente come voglio io ? Grazie per la risposta sono ancora inesperto

    #1842385
    Anonimo
    Ospite

    Non ti diventano rossi i punti di messa a fuoco? Neanche uno?
    Non è che hai l’obiettivo impostato su messa a fuoco manuale (ipotesi)? [pen]

    #1842387
    Stefano
    Partecipante

    Non mi compare il pad per selezionarli uno a uno come voglio io.

    #1842390
    Anonimo
    Ospite

    Se premi il tasto per farli apparire (vedi manuale) che succede? Ti appare una qualche schermata?

    #1842391
    Stefano
    Partecipante

    No nulla , forse devo cambiare qualche parametro ? Potresti fare un video dei tasti da premere se non è un problema per te ?

    #1842393
    Anonimo
    Ospite

    Purtroppo no, anche perché non ho tale modello.
    Però ho trovato un file che spiega quale tasto dovrebbe essere premuto:
    Canon70Dretro.JPG

    dovresti premere il tasto in alto a destra vedi la lettera L.
    Fammi sapere se ti appare qualcosa.

    Sei in modalità fotografica o video?

    #1842394
    Stefano
    Partecipante

    Torno da lavoro tra 1 ora , appena sono a casa ti faccio subito sapere

    #1842395
    Stefano
    Partecipante

    Però sicuro posso confermare che stavo in modalità foto

    #1842396
    Anonimo
    Ospite

    Dimenticavo… il manuale l’hai letto bene?
    Lì c’è scritto tutto quello che devi sapere, compresi quali tasti premere ed i vari sottomenù.

    #1842397
    Anonimo
    Ospite