Home » Topic » Ritratti » Pure Evil

Pure Evil

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

La foto è stata fatta in studio
    Qui in HD

Luppolo
    Partecipante

Premesso che io non saprei fare di meglio, tecnicamente parlando, posso dire la mia per quanto riguarda l’effetto che mi fa la foto.
    L’espressione del cestista mi piace, mi piace anche l’illuminazione scelta.
    Quello che non mi convince è lo sfondo, troppo lontano dalla realtà di Bologna, avrei preferito qualcosa di più casareccio (anche se non so quali siano le finalità di questo scatto).
    Inoltre la differenza di illuminazione tra soggetto e sfondo al mio occhio rende immediatamente evidente che si tratta di una sovrapposizione di scatti.

Massimo
    Partecipante

L’unico scopo dello scatto era quello di fare una cosa di forte impatto visivo.
    questo non è altro più che un “gioco”……… il risultato finale sarà ben diverso, sarà a colori e come sfondo ci sarà la curva della fortitudo con la coreografia della fossa dei leoni….. ma per questo ci vorrà parecchio tempo da dedicare alla post 😉

Luppolo
    Partecipante

ah… fico… con la curva della Fortitudo sarà di certo un’altra cosa!
    ce la farai vedere a suo tempo?

EDIT: Lo vedrei bene anche davanti ad un canestro illuminato, spalti al buio, diciamo un metro dietro alla linea del tiro libero
    del tipo: “1 contro 1? se hai gli attributi fatti avanti…”

Massimo
    Partecipante

Della post se ne occuperà il mio amico Valerio….. appena è pronta ve la faccio vedere molto volentieri

lovis1
    Partecipante

Alla Joel Grimes.

Massimo
    Partecipante

[quote=”lovis1″ post=659801]Alla Joel Grimes.[/quote]

Esatto…… lo stile è stato spudoratamente copiato

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX