Home » Topic » Natura » Purtroppo non avevo con me il Canon 100 macro…

Purtroppo non avevo con me il Canon 100 macro…

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

…e ho scattato con il Bigma… 🙂 [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0896_900c.jpg[/IMG] Una specie di coleottero nero a macchie bianche e tutto impollinato: [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0912_800c.jpg[/IMG]

darioso
    Partecipante

complimenti,molto bella la prima,hai utilizzato flash esterno?se si in che posizione?

lucaluca
    Partecipante

molto bella la composizione della prima,ti sono uscite molto bene anche con il sigma,con il 100 avrebbero avuto un qualcosa (forse) in più.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da darioso: complimenti,molto bella la prima,hai utilizzato flash esterno?se si in che posizione?

No, nessun flash, solo luce naturale e misurazione parziale della luce, i dati completi di scatto qui: http://www.flickr.com/photos/ancesurfer/3391322183/meta/ Grazie per la visita, ciao.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da lucaluca: molto bella la composizione della prima,ti sono uscite molto bene anche con il sigma,con il 100 avrebbero avuto un qualcosa (forse) in più.

Beh, certo, il Canon 100 macro è una lama 😉 con tutto il rispetto per il Bigma, la resa per le foto macro è ben altra… 😉 Ciao e grazie per la visita.

CanonByCanon
    Partecipante

Liscio senza tubi di prolunga? Devo fare qualche prova con il mio, perchè la distanza di messa a fuoco minima mi sembrava troppo lunga per una foto del genere, in ogni caso complimenti anche per la mano ferma.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: E meno male che non avevi la lente macro,sono sempre più piacevolmente sorpreso dalla qualità della lente che usi. [ado]

Molto gentile, grazie, ciao.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da CanonByCanon: Liscio senza tubi di prolunga? Devo fare qualche prova con il mio, perchè la distanza di messa a fuoco minima mi sembrava troppo lunga per una foto del genere, in ogni caso complimenti anche per la mano ferma.

Liscio, senza aggiunte 😉 Grazie per la visita, ciao.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX