Home » Topic » Natura » Purtroppo per voi, ancora lei…

Purtroppo per voi, ancora lei…

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Si, sto parlando di Miss Vanessa Cardui, la mia modella preferita, tre scatti di oggi pomeriggio: sono riuscito ad ottenere uno sfondo abbastanza omogeneo e sono moderatamente soddisfatto del risultato ottenuto; come sempre grazie per l’attenzione e la pazienza… [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_3015_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_3016_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_3017_800c.jpg[/IMG]

Siddu
    Partecipante

Le preferisco alle ultime che avevi postato, a mio avviso hai sfruttato meglio anche la luce, quelle dell’ultima volta avevano i bianchi leggermente bruciati. Anche lo sfondo è molto migliore. [can]

hispaniko
    Partecipante

…che dire? complimenti!!! ciao ciao

bisius
    Partecipante

io più che moderatamente soddisfatto sarei veramente entusiasta, ovviamente parlo per me e per le mie capacità, come sempre molto belle [lo]

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti per i benevoli commenti, ciao! [lo]

sabrim74
    Partecipante

…ma che meravigliaaaaa…complimentiiiii

skylight
    Partecipante

Complimenti, sopratutto per la nitidezza della foto, e l’assenzi di micromosso. Hai utilizzato il il 100 macro vero? Io con la mia 400 d faccio molta fatica a ottenere immagini cosi nitide

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da sabrim74: …ma che meravigliaaaaa…complimentiiiii

Grazie, lieto che ti sia piaciuta, ciao.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da skylight: Complimenti, sopratutto per la nitidezza della foto, e l’assenzi di micromosso. Hai utilizzato il il 100 macro vero? Io con la mia 400 d faccio molta fatica a ottenere immagini cosi nitide

Grazie per la visita, la foto è stata ottenuta con il Canon 100 macro, la modella, ha fatto bene la sua parte e questo ha facilitato il mio compito… 😉 Ciao.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX