Home » Topic » Natura » Qua la Zampa!

Qua la Zampa!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1691636
    SerGal
    Partecipante

    Critiche e commenti sempre graditi! [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_54271can.jpg[/IMG]

    #1691644
    Anonimo
    Ospite

    Ciao, molto interessante, avrei preferito un po’ più di profondità di campo però, con un diaframma un po’ più chiuso e la zampa completamente a fuoco(in particolare le unghie). Nel complesso mi paice, la vedrei molto bene in b/w. Ciao

    #1691648
    climberigor
    Partecipante

    Non posso che associarmi a Gibo, dato che ho avuto la sua stessa impressione. Bella l’idea e la realizzazione, se non fosse per il “troppo” sfocato: con le unghie nitide avrebbe ben altra incisività. 😉

    #1691654
    fotosolo
    Partecipante

    mi fa sorridere il titolo e bella la foto…ben fatto (o)

    #1691672
    acrobat
    Partecipante

    Condivido l’idea, mi piace anche così lo sfocato, un pò meno la “grana” (posticcia? – si può non rispondere..), e il viraggio, il B&W dovrebbe anche togliere quell’interesse involontario, che la superfice della poltrona occupa nel guardare l’immagine, a mio parere. [lo]

    #1691677
    SerGal
    Partecipante

    in effetti noto anch’io una certa sfocatura sulla zampa, ma temo che sia micromosso, ho scattato a 150 e la luce non era molta..acrobat la grana è stata aggiunto in post produzione, mi piaceva l’effetto di foto “d’epoca”..comunque posto la versione in bw sperando sia di vostro gradimento. Grazie a tutti di cuore per gli interventi! [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_54277canon.jpg[/IMG] [gra]

    #1691678
    climberigor
    Partecipante

    Tutto sommato preferisco ancora la prima versione….. 🙂

    #1691679
    acrobat
    Partecipante

    Io questa… 🙂 Figurati SerGal, tu non devi affatto compiacere il pubblico, casomai puoi tentare di convincerlo riguardo la tua visione… 😉 La zampa ora è molto più presente, capisco la nostalgia del passato – che tale non è.. – ma forse anzichè aumentare il contrasto come molti fanno di default(dico in generale), ma in qualche caso limitarlo, già si noterebbe un aspetto ‘da stampe’… [lo]

    #1691682
    corsa46
    Partecipante

    la prima è nettamente più carina… se solo avessi chiuso un po’ più il diaframma……. [pen]

    #1691683
    Luca
    Partecipante

    preferisco anche io la prima versione. Complimenti per l’idea!

    #1691686
    Franco
    Partecipante

    bella zampa, caratteristica e distintiva……. i gatti adorano dormire in questa posizione “stirata” anche se il seppia risulta ugualmente piacevole, preferisco il B&W la composizione è buona e lo sfocato molto bello come in un sogno tutto è vacuo e sfocato, veglia la zampa in guardinga attesa …..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX