Quadranti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    3rc013
    Partecipante

A me piace e a voi? [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0679.jpg[/IMG] Ercole

ilcorto
    Partecipante

è il caso di dire che basta cambiare prospettiva e si ottiene un punto di vista totalmente nuovo… poi lo scatto potrà essere sicuramente migliorabile, però l’approccio è proprio da complimenti!

Stefanonik
    Partecipante

Ercole, diciamo che l’idea è buona, dividere il fotogramma in spazi uguali ha un senso compositivo, avvalorato dallo sfondo totalmente inclinato, da quasi l’impressione di essere slegato dalle forme geometriche in 1p. Mi convince poco la presenza di quelle diagonali a sx (forse possono ricondurre,richiamare l’inclinazione dello sfondo ‘dietro’?) che secondo me distolgono attenzione allo spettatore. Complimenti per l’idea (o)

Alzo80
    Partecipante

a me piace sto scatto, mi ha colpito. E le diagonali a sx in primo piano riprendono perfettamente quelle delle ombre in secondo piano. La visione d’insieme mi piace parecchio, bravo!

scaramik
    Partecipante

scatto davvero interessante per le geometrie create !! personalmente ritengo che le due traverse del parapetto (??) in basso a sx rafforzano la scena, formando delle diagonali parallele agli elementi dello sfondo! (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX