Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Quadrifoglio, fiori e …

Quadrifoglio, fiori e …

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mauriziogio
    Partecipante

Alla vostra attenzione per suggerimenti,critiche e consigli circa queste prove. L’ultima, visto che ieri ho acquistato, presso un grande magazzino, un treppiedi, ho provato dei tempi di scatto, penso, un pò inusuali. Questo il risultato. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_5376A.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_5377A.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_5404A.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_5405A.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_5423A.jpg[/IMG]

bn65958
    Partecipante

Credo che la foto interessante sia l’ultima. Ritengo molto buono il controllo dell’esposizione. Per il resto, per quanto valido come esperimento, da un punto di vista pratico non credo sia necessario se non dannoso un diaframma così chiuso.

ciccioeos
    Partecipante

Originariamente inviato da bn65958: Credo che la foto interessante sia l’ultima. Ritengo molto buono il controllo dell’esposizione. Per il resto, per quanto valido come esperimento, da un punto di vista pratico non credo sia necessario se non dannoso un diaframma così chiuso.

[lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX