- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da
User ID 449669242.
-
AutorePost
-
Marzo 27, 2010 alle 2:24 pm #1562345
Sorelle
Partecipanteho una fotocamera canon sx 100 is ho sempre usato schede sd-hc della san disk ultra II di classe 4 e mi sn trovata benissimo..il problema è ke devo partire e nel mio paese non trovo queste schede di memoria e ormai non c’è più tempo per comprarle su ebay e aspettare che arrivino per posta… quale mi consigliate tra queste 4che vendono in negozio?mi dite quale si avvicina di più come qualità alle sandisk veloci ke uso io?voglio un prodotto ke mi assicuri la velocità di scatto!!! Le mie sandisk SanDisk 4GB SDHC Card Ultra II velocità credo sia di 100 x ma non ne sono sicura…cmq altri dati sn: CAPACITA’: 4 GB | VELOCITA DI SCRITTURA: 9 Mb/s | VELOCITA DI LETTURA: 15 Mb/s | TIPOLOGIA: Secure Digital | FUNZIONE PROTEZIONE DATI: Sì quelle tra cui devo scegliere invece sono: 1) marca san disk normale…non di classe alta come la mia!quindi ha il vantaggio di essere della marca ke uso..ma mi sembra inferiore…cm classe… Memoria Secure Digital 2GB(san disk normale) CAPACITA’: 2 GB | VELOCITA DI SCRITTURA: 3 Mb/s | VELOCITA DI LETTURA: 10 Mb/s | TIPOLOGIA: Secure Digital | FUNZIONE PROTEZIONE DATI: Sì 2)marca Kingston Memoria Micro Secure Digital High Capacity 4GB, Class-4 CAPACITA’: 4 GB | VELOCITA DI SCRITTURA: 4 Mb/s | VELOCITA DI LETTURA: 4 Mb/s | TIPOLOGIA: Micro SD | FUNZIONE PROTEZIONE DATI: No costo per 4 GB 21 euro…. è una micro sd in verità che si può mettere nei cell e con l’adattatore anche nella fotocamera…questo comporta una lentezza?o non è un difetto? 3)marca Take MS(la conoscete?è buona?) velocità 133 x che non so a quanti mb/s corrisponde?è più veloce forse delle altre?ma vale la pena per più velocità prendere una marca sconosciuta?o è cma buona?e la mia fotocamera è sensibile a velocità maggiori?o oltre un certo livello la velocità non conta? cmq costa 23 euro per 4 Gb 4)infine c’è questa di cui non comprendo le caratteristiche tecniche… cmq è una micro sd con adattatore per metterla nella fotocamera e non so se questo rappresenti un difetto,ecco il link http://www.integralmemory.com/product_categ.aspx?prid=66 costo 13,50 euro per 2 gb quale scelgo?mi interessa la qualità non il prezzo perchè ho da fare scatti importanti! grazie! (?) [gra]
Marzo 27, 2010 alle 4:52 pm #1562372User ID 449669242
PartecipanteCiao! Allora, senza stare a vedere tutto l’elenco, vi dico quali sono le schede di memoria più sicure sul mercato: Sandisk, Lexar, Kingston Questi sono tutti produttori di memorie. Per la velocità la vostra compattina non richiede memorie di alto livello, quindi quando state con velocità fino a 25MB/s sono più che sufficienti. 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.