Home » Topic » Paesaggio e Architettura » …. qualche anticipo di goccia….

…. qualche anticipo di goccia….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    raf1971
    Partecipante

nella natura che inizia a rinascere 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/Immagine_022__1024x768_.jpg[/IMG]

raf1971
    Partecipante

una riflessione… per voi di questo sito cosi’ carino … immagino a questo punto che sia.. cosi’ sciocca insulsa..o di poco significato ..la mia foto… ma non sarebbe male , per chi.come me inizia… , dare una dritta a quanto cerca di fare.. magari con le migliori intenzioni … sembra a volte, e lo dico con tutta onesta’ intellettuale, un sito di nicchia dove si parla gia’ di cose note.. lasciando appunto poco spazio ai novizi. con simpatia e profonda ammirazione per tanti di voi che fanno veramente delle ottime foto. Raffaele

Ester
    Partecipante

Non te la prendere.. dai tempo, a volte qualche foto passa più inosservata di altre, magari metti un post domani e ricevi un sacco di risposte… Siamo tanti e non sempre le foto colpiscono il bersaglio, ma questo non vuol dire che uno debba riprovare e riprovare… La tua foto è molto “pulita” (secondo me), molto nitida, ma forse non parla così chiaramente delle tue intenzioni mentre fotografavi… ma alla fine siamo qui per imparare 😉 [scu]

nico1969
    Partecipante

La foto non è male come nitidezza, però secondo me pecca come inquadratura e sfuocato, ma è solo il mio parere vedrai che qualcun altro sarà più preciso!! pazienta vedrai che qualcuno la commenta la tua foto!! (o)

alex72
    Partecipante

ciao raf. concordo con ester.ci sono passato anche io. ho postato la prima foto dopo tanti mesi di iscrizione, dopo aver visto foto e discussioni di altri. non demordere. 😉

raf1971
    Partecipante

eheh grazie a tutti! ..non per la “compassione” ovvvio che scherzo … ma perche sapevo che c’era qualcosa che non mi tornava nella foto..ma non che cosa.. questo per imparare..ovvio 😉 ma mi riprendo subito postando ..qualcosa di davvero carino! 😉 Grazie tutti Raf

Vader
    Partecipante

personalmente la vedo scuretta e con un accenno di rumore (molto strano per i 200 iso usati), e forse un angolo di ripresa diverso avrebbe aiutato la composizione generale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX